fbpx Wolverine: Hugh Jackman avrà un ruolo importante nel prossimo crossover Marvel?
Cinema & Serie TV

Wolverine: Hugh Jackman avrà un ruolo importante nel prossimo crossover Marvel?

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nei mesi precedenti è stato ufficializzato che Hugh Jackman riprenderà il suo ruolo di Wolverine per il prossimo film dei Marvel StudiosDeadpool 3“. Ma a quanto pare il suo ritorno nel ruolo non sarà limitato solamente a questa pellicola.

Wolverine in “Avengers: Secret Wars”?

Stando a quanto riportato dal Patreon di Daniel Richtman aka Daniel RPK, Hugh Jackman, prima dello sciopero del SAG-AFTRA, avrebbe avuto un meeting per il futuro del suo Wolverine. Nella riunione si sarebbe parlato in particolare di un ritorno per il crossover “Avengers: Secret Wars“. Ma il rumor non finisce qui, dato che si parla anche di un ruolo molto importante per il personaggio all’interno della pellicola. Purtroppo non sono trapelate ulteriori notizie. Nonostante ciò, pur essendo un rumor che come tutti gli altri deve essere preso con le pinze, possiamo considerarlo abbastanza affidabile, considerata la fonte.

Ciò che è confermato è invece il ritorno di Wolverine in “Deadpool 3“, e soprattutto il debutto dell’iconico costume giallo dei fumetti come abbiamo potuto vedere dalle foto sul set. Il film al momento è previsto per il 3 Maggio 2024, ma se lo sciopero dovesse continuare è molto probabile un rinvio. “Avengers: Secret Wars” è invece previsto per il 7 Maggio 2027. Il prossimo prodotto Marvel Studios ad uscire nelle sale è “The Marvels” nel mese di Novembre, anticipato però dalla seconda stagione di “Loki” in arrivo su Disney+ dal 6 Ottobre 2023.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi