fbpx Deadpool 3: Hugh Jackman nei panni di Wolverine con l'iconico costume giallo
Cinema & Serie TV

Deadpool 3: Hugh Jackman nei panni di Wolverine con l’iconico costume giallo

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Hugh Jackman indosserà finalmente il costume giallo di Wolverine, fedele alle illustrazioni dei fumetti, in Deadpool 3. L’attore, che ha interpretato il personaggio per molti anni, ha lasciato il segno nel cuore dei fan, ma il suo addio nel film “Logan” sembrava essere una conclusione definitiva per il suo percorso nel ruolo di Wolverine. Tuttavia, grazie a un’interessante combinazione di viaggi temporali all’interno della trama del film, sembra che Jackman avrà l’opportunità di ritornare come Wolverine e condividere lo schermo con Deadpool interpretato da Ryan Reynolds.

Wolverine torna in grande stile

L’immagine condivisa su Instagram da Ryan Reynolds ha mostrato Deadpool e Wolverine camminare insieme lungo una strada sterrata. Mentre Deadpool indossa il suo classico costume, Wolverine appare con un costume blu e giallo, lo stesso dei fumetti, anche se non si vede ancora l’iconico casco sul volto di Hugh Jackman.

Questa non è l’unica sorpresa che ci aspetta in Deadpool 3. Alcuni rumor indicano che altri attori del passato collegati all’universo Marvel della Fox potrebbero riprendere i loro ruoli per il film. Nomi come Jennifer Garner nel ruolo di Elektra, Halle Berry come Storm e persino Ben Affleck come Daredevil sono stati accennati. Se queste voci si rivelassero vere, sarebbe un’autentica festa per i fan, con la possibilità di vedere questi personaggi iconici tornare sul grande schermo.

La sceneggiatura di Deadpool 3 sarà affidata alle talentuose Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, note per il loro lavoro su “Bob’s Burgers”. Inoltre, Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, torneranno per contribuire alla scrittura del film. Inoltre Deadpool 3 sarà il primo film del franchise a essere rilasciato dai Marvel Studios, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte di Disney.

Secondo il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, Deadpool sarà un personaggio molto diverso all’interno del Marvel Cinematic Universe. La sua natura R-rated politicamente scorretta si adatta perfettamente allo spirito di Ryan Reynolds, l’attore che lo interpreta, è un vero e proprio fenomeno che porta il personaggio alla vita.

Mentre le riprese di Deadpool 3 sono in corso, con la speranza di concluderle prima di uno sciopero dello Screen Actors Guild, la data di uscita prevista per il film è il 3 maggio 2024. Le premesse sembrano le migliori, non resta dunque che aspettare per vedere, probabilmente, il capito di Deadpool più epico di sempre. Di seguito vi lasciamo l’immagine pubblicata da Reynolds:

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi