fbpx Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony vi sfida a trovare tutti gli Easter Eggs
Cinema & Serie TV

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony vi sfida a trovare tutti gli Easter Eggs

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi anni i fan dell’Uomo Ragno stanno vivendo un periodo ricco di ottime produzioni sia per quanto riguarda il cinema che i videogiochi. La saga videoludica Marvel’s Spider-Man (che vedrà la pubblicazione del secondo capitolo il prossimo 20 ottobre) oppure la serie animata “Spider Verse” sono due esempi di prodotti di grande qualità che stanno appassionando molto il pubblico. Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato il secondo film d’animazione di questa serie, pubblicato ad inizio giugno, ed ha riscosso grande successo al cinema, in attesa del terzo capitolo. Nel frattempo Sony ha sfidato i suoi utenti con una challenge riguardante proprio quest’ultimo film.

Sony sfida i suoi utenti: trovate tutti gli Easter Eggs presenti in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Con un video pubblicato sul canale YouTube verificato di PlayStation, Sony ha proposto una challenge ad i suoi utenti amanti del mondo dell’Uomo Ragno. L’occasione è stata colta al balzo per celebrare l’uscita su Amazon del cofanetto con Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo prequel “Into the Spider-Verse“. 

La sfida consiste nel riuscire a trovare quanti più Easter Eggs possibile in un film come Across the Spider-Verse che è ricchissimo di citazioni e oggetti di scena raccolti da altri franchise. Molti di questi, tra l’altro, sono presi dall’universo PlayStation.

Vi lasciamo qua sotto il video in questione con la spiegazione dei produttori Join Phil Lord e Chris Miller. Cosa ne pensate di questa sfida? Voi avete notato alcuni dei moltissimi Easter Eggs presenti in queto film durante la visione in sala? Se non ci siete riusciti vi toccherà riguardarlo per scovarne il più possibile.

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi