fbpx Final Fantasy 7 Remake su Xbox? L'indizio social dal Brasile
Gaming

Final Fantasy 7 Remake su Xbox? L’indizio social dal Brasile

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

La saga di Final Fantasy è senza ombra di dubbio una delle più apprezzate di sempre. Con l’ultimo capitolo rilasciato a giugno, la serie è tornata sulla bocca di tutti per diverse settimane, con la critica che ha acclamato il titolo in più occasioni. Tuttavia, adesso al centro dell’attenzione c’è il remake di uno dei capitoli precedenti, precisamente il 7, che potrebbe essere in arrivo su Xbox

Final Fantasy 7 Remake in arrivo su Xbox?

Final Fantasy 7 Remake, rilasciato nell’aprile 2020 su PS4 e nel dicembre 2021 su PC, è senza alcun dubbio uno dei capitoli più apprezzati della saga. Tuttavia, un indizio proveniente dalla pagina Twitter Xbox Brazil, potrebbe indicare l’arrivo del titolo anche su console Xbox. Nell’immagine postata per celebrare la festa del papà (festeggiata il 13 agosto in Brasile), possiamo infatti notare due personaggi direttamente da Final Fantasy 7 Remake: Barret e Marlene, sua figlia adottiva.

Ovviamente, potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza o di una svista, tuttavia è impossibile non notare alcuni dettagli interessanti. Per esempio, il fatto che tutti gli altri personaggi presenti nella foto provengano da titoli disponibili su console Microsoft. Inoltre, poche settimane fa, il CEO di Square Enix Takashi Kiryu ha annunciato di voler portare più titoli della saga di Final Fantasy su Xbox.

Al momento non c’è modo di sapere se il post di Xbox Brazil sia stato effettivamente un indizio o un semplice errore, tuttavia date le parole del CEO di Square Enix, un eventuale approdo di Final Fantasy 7 Remake su Xbox non stupirebbe. Per adesso quindi non possiamo far altro che aspettare novità ufficiali da Microsoft.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi