fbpx Un nuovo Silent Hill è in lavorazione? Dei rumor lo avrebbero confermato...
Gaming

Un nuovo Silent Hill è in lavorazione? Dei rumor lo avrebbero confermato…

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore, la notizia di un possibile nuovo capitolo di Silent Hill in lavorazione ha scatenato tutto il web. A fare le spese dell’annuncio del rumor, però, è stato l’utente di Twitter Dusk Golem, che avrebbe divulgato immagini soggette a copyright. Ma proviamo a fare un po’ di chiarezza sulla situazione.

Le immagini divulgate su Twitter e il ban per violazione di copyright

Nelle scorse ore, sembra che l’utente Dusk Golem (al momento della stesura non più attivo sul famoso social) abbia ricevuto attraverso una “nuova fonte”, da lui così definita, delle immagini (nello specifico concept art) del nuovo capitolo di Silent Hill, risalenti al 2020. Dopo di che, pare che abbia deciso di mostrarle a “tutto il popolo di internet”, ma senza tener conto di un possibile pericolo dietro l’angolo.

Difatti, il leaker è stato rapidamente bannato dalla piattaforma, e ha ricevuto delle email dallo stesso social, che lo informavano del copyright strike e del blocco permanente del suo account. Non sappiamo quanto le immagini trapelate possano essere veritiere, ma questo blocco definitivo del suo profilo lascia una speranza ai fan della saga…

Dusk Golem si è guadagnato una certa credibilità negli ultimi tempi grazie a delle informazioni pubblicate riguardo la serie Resident Evil, oltre che ad altri famosi rumor trapelati sul franchise di Silent Hill. Nei tweet sottolineava anche che, nonostante tutto, non si sa ancora quale studio stia lavorando a questo nuovo ipotetico capitolo, e che questo non è l’unico gioco di Silent Hill in fase di sviluppo. Per saperne di più a riguardo, dovremo aspettare un annuncio ufficiale.

silent hill

Il nuovo Silent Hill romperà la quarta parete?

Condividi con chi vuoi