fbpx Dead Space Remake, EA ha annunciato la data di lancio!
Gaming

Dead Space Remake, EA ha annunciato la data di lancio!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Dead Space è una serie di giochi survival horror in terza persona che ha visto la sua origine nel 2008. Questa saga, composta in tutto da sei capitoli, compresi spin-off, sequel e prequel, è amatissima dai fan.

Il primo titolo sella serie rimane uno dei più apprezzati dal pubblico ed essendo uscito nel 2008, era da tempo richiesto a gran voce un remake per le console di attuale generazione. Il primo Dead Space venne pubblicato per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e già qualche mese fa gli amanti della saga sono stati accontentati. Il remake non è solo il lavorazione, ma è già in uno stato molto avanzato, tanto che EA ha annunciato ieri la data ufficiale di lancio.

Annunciata la data del lancio del remake di Dead Space

 

dead space

 

Il gioco uscirà il 27 gennaio 2023 per PC e per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È stato anche annunciato che ci sarà una nuova presentazione completa del gioco nel prossimo autunno e che quindi tramite questo evento potremo scoprire maggiori dettagli su questo remake. Visceral Games, il team di sviluppo che da sempre segue questo brand, ha fatto sapere che ci saranno notevoli miglioramenti tecnici in Dead Space Remake. Sono previsti migliori effetti di luce e audio oltre che ovviamente una grafica di maggiore qualità che saprà sfruttare al meglio i nuovi hardware.

Vi lasciamo qua sotto il video preso dal canale YouTube ufficiale del gioco, nel quale si può seguire tutto l’evento nel quale è stato presentato il gioco.

Anche voi non vedete l’ora di vedere il remake in tutto il suo splendore? Pronti a terrorizzarvi di nuovo come nel 2008 nei meandri bui della USG Ishimura? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi