fbpx Peaky Blinders, stagione 6: ecco il nuovo trailer! - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Peaky Blinders, stagione 6: ecco il nuovo trailer!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore, Netflix ha rilasciato il trailer italiano della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 10 giugno. Senza perderci in troppe chiacchere, ecco a voi il trailer!

L’ultimo accordo dei Peaky Blinders

C’è un ultimo accordo da fare. Poi noi Peaky Blinders riposeremo“; queste le parole di Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy, nel trailer pubblicato. Infatti, la sesta sarà l’ultima stagione dell’acclamata serie, anche se non l’ultimo prodotto dedicato; è già stato annunciato che la storia si concluderà con un film finale, che dovrebbe uscire nel 2023.

La serie riprenderà esattamente da dove è stata lasciata nel finale della quinta stagione, con il fallimentare tentativo da parte di Shelby di eliminare il leader politico fascista Oswald Mosley. Il primo episodio sarà dedicato alla memoria di Helen McCrory, attrice che interpretava Zia Polly Grey nella serie, venuta a mancare per via di un cancro lo scorso anno. Nel cast, oltre a Murphy, torneranno anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Natasha O’Keeffe e Sophie Rundle per riprendere i loro rispettivi ruoli.

Voi cosa ne pensate? Aspettate la nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

Condividi con chi vuoi