fbpx Star Wars Jedi: Fallen Order, rivelato il nome ufficiale del sequel?
Gaming

Star Wars Jedi: Fallen Order, rivelato il nome ufficiale del sequel?

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Star Wars Jedi: Fallen Order ha riscosso un grande successo a livello mondiale. Grazie a questo, EA ha deciso di produrre un seguito, così da approfondirne ulteriormente l’universo. Il secondo capitolo di questa nuova serie, è sviluppato dai ragazzi di Respawn Entertainment. Il gioco è ancora in via di sviluppo, ma non si conoscono ancora molti dettagli al riguardo. Ora però, sembrerebbero emergere nuove informazioni sul sequel.

Star Wars Jedi: Survivor sarà il successore di Fallen Order

Nelle ultime ore, tramite il proprio podcast, Jeff Grubb ha rivelato alcune indiscrezioni interessanti, relative a Star Wars Jedi: Survivor, questo il nome del secondo titolo della saga. Ha affermato che Respawn Entertainment e EA, sarebbero pronte a condividere, al pubblico mondiale, il trailer d’annuncio ufficiale. Si presuppone che verrà mostrato durante la Star Wars Celebration, che si terrà alla fine del mese di maggio (dal 26 al 29 maggio). Inoltre è molto probabile che verrà pubblicato nel periodo tra febbraio e marzo del 2023. Qui sotto vi lasciamo il podcast, per chi lo volesse vedere.

 

EA sarebbe poi pronta a rivelare altri due nuovi progetti, relativi all’universo di Star Wars. Uno dei due dovrebbe essere un FPS, che dovrebbe essere guidato da Peter Hirschmann. Hirschmann ha già molta esperienza in campo, dato che ha partecipato allo sviluppo di Star Wars Battlefront e di Star Wars: The Force Unleashed. Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità in merito, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social.

Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Condividi con chi vuoi