fbpx Paramount+ e Xbox: arriva la prova gratuita per gli abbonati al Game Pass
Cinema & Serie TV

Paramount+ e Xbox: arriva la prova gratuita per gli abbonati al Game Pass

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Paramount+ ha recentemente fatto il suo debutto nel mercato italiano, e i titoli che propone sono parecchi; tra questi spiccano sicuramente Halo, American Gigolo, Star Trek: Strange New Worlds e tanti altri. Inoltre, vi sono anche dei prodotti italiani che hanno fatto il debutto insieme alla piattaforma, come lo show ispirato agli eventi del Circeo.

Negli scorsi mesi hanno cominciato a girare immagini e conferme che la piattaforma avesse deciso di implementare una prova gratuita del servizio in esclusiva per i possessori di Xbox Game Pass. E adesso, la possibilità è arrivata anche in Italia…

Ecco come riscattare il periodo di prova

La procedura per attivare questa prova gratuita è molto semplice. Ovviamente, dovrete essere abbonati all’Xbox Game Pass (disponibile sia per Windows che Xbox Series X|S e One); successivamente, dopo aver creato il vostro account Paramount+, vi basterà andare nella sezione ricompense del sito. Infine, dovrete collegare il vostro account Xbox Game Pass e inserire una carta di credito o debito.

L’offerta scadrà il 15 dicembre 2022; ovviamente nel caso in cui non foste interessati a mantenere l’abbonamento, ricordate di disattivare il rinnovo automatico.

 

Paramount+ e le possibili opzioni di rinnovo

Il servizio ha fatto il suo debutto in Italia il 15 settembre 2022 ed è attivabile al costo di 7,99€ al mese o 79,99€ l’anno, con la possibilità di fruire di una prova gratuita di sette giorni. Inoltre, la piattaforma televisiva è attualmente disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del pacchetto Sky Cinema.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi