fbpx Hocus Pocus 2: un evento permetterà ai fan di trascorrere una notte nel cottage del film!
Cinema & Serie TV

Hocus Pocus 2: un evento permetterà ai fan di trascorrere una notte nel cottage del film!

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Manca poco più di un mese al 31 ottobre, ma sembra che quest’anno non dovremo attendere a lungo per immergerci in un’atmosfera da “brividi”. Il 30 settembre, infatti, uscirà su Disney+Hocus Pocus 2“, sequel del classico di Halloween con protagoniste le tre streghe Sanderson. Dopo l’uscita del teaser trailer, è stato organizzato un evento che permetterà di calarsi in prima persona all’interno del film; il cottage infestato dalle streghe, infatti, sarà aperto ai fan per una notte, con diverse attività per i fortunati ospiti. Ecco tutti i dettagli dell’evento e le modalità di prenotazione della casa!

Pernottare nella casa delle streghe di Hocus Pocus? Adesso è possibile

È il sito di viaggi Airbnb a indire l’evento, grazie al quale i fan del film potranno soggiornare per una notte all’interno di un’accurata ricostruzione del cottage delle sorelle Sanderson. A partire dal 12 ottobre sarà infatti possibile prenotare il soggiorno, che sarà esclusivo per due persone e costerà 31 dollari. Gli ospiti avranno la possibilità di cimentarsi nelle atmosfere spettrali del film, provare gli incantesimi del loro libro e assistere ad una proiezione di “Hocus Pocus 2” all’interno del cottage.

I profitti saranno devoluti da Airbnb all’associazione per l’infanzia Boys & Girls Club of Greater Salem. Insomma, un’avventura da non perdere per gli amanti di Halloween e delle risate da brivido che solo Winifred, Mary e Sarah Sanderson sanno regalare. E voi? Trascorrereste una notte nella casa delle streghe, con tutti i suoi misteri e la sua magia?

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi