fbpx Skull and Bones: il titolo di Ubisoft è stato nuovamente rinviato...
Gaming

Skull and Bones: il titolo di Ubisoft è stato nuovamente rinviato…

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Skull and Bones, il titolo di Ubisoft a tema piratesco, non sembra trovare pace. Dopo i trailer non particolarmente apprezzati dai fan, gli sviluppatori hanno rimandato l’uscita del gioco all’8 novembre 2022; ovviamente, la decisione aveva causato non poco scontento tra chi attendeva il gioco, nonostante fossero consapevoli del fatto che ciò avrebbe contribuito ad offrire una qualità maggiore per il prodotto. Ma è di recente arrivato un nuovo comunicato ufficiale che, purtroppo, porta cattive notizie… Ma non solo.

Skull and Bones è stato rinviato al 2023!

Come si legge nel comunicato ufficiale, Skull and Bones è quindi stato nuovamente rinviato, e questa volta al 2023; più precisamente al 9 marzo, con l’uscita ancora prevista per tutte le piattaforme. La comunicazione è arrivata direttamente dal sito ufficiale Ubisoft, e la motivazione è che la software house necessita di altro tempo per “rifinire e bilanciare l’esperienza di gioco, prima del lancio globale“.

Tuttavia, c’è anche un lato positivo nel comunicato. È stato infatti annunciato che nel “prossimo futuro” arriverà una beta aperta del titolo; per ora non c’è nessuna data di lancio ufficiale, ma Ubisoft ha confermato che tutte le informazioni a riguardo verranno riportate sui loro social. Se siete interessati a provare Skull and Bones quindi, potrebbe trattarsi dell’opportunità perfetta, senza dover necessariamente acquistare il gioco.

Per adesso non possiamo far altro che attendere novità ufficiali da Ubisoft, che potrebbe risollevare le sorti del suo titolo con questa open beta… Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi