Un ulteriore adattamento cinematografico?

Questa è la risposta che Tom Holland ha dato in una nuova intervista a GameSpot: “Mi piacerebbe fare un film di “Jak e Daxter“, e interpretare Jak. Ma lo vorrei fare alla “A24”, quindi qualcosa di strano, oscuro e misterioso. Mi piacerebbe una versione in live-action di “Jak and Dexter” davvero strana.

Tom Holland precisa proprio che vorrebbe un film live-action e, non un prodotto animato. Ovviamente si tratta di un’idea campata in aria che per il momento non ha nessuna conferma e che, molto probabilmente, non potrà mai essere realizzata. Va però dato atto e merito all’attore di Spider-Man in quanto ha avuto un’idea molto originale. Chissà cosa ci riserverà il futuro! Nel caso nel quale non la conosciate, precisiamo che “A24“è una casa di distribuzione e produzione cinematografica indipendente statunitense.  Tra gli altri, ha lavorato a “Midsommar“, “Sir Gawain e il Cavaliere Verde“, e il nuovo adattamento di Macbeth.

Il franchise di “Jak and Dexter“, sviluppato inizialmente da Naughty Dog, conta diversi titoli per la console di casa Sony. Purtroppo, dobbiamo ricordare che non cavalca l’onda videoludica da molti anni e un suo ritorno non sarebbe affatto semplice, come spiega anche la stessa casa di produzione di videogiochi. Ricordiamo, infatti, che l’ultimo titolo della saga di videogiochi, “Jak 3“, è stato rilasciato nel 2004 su PlayStation 2. Da allora sono usciti un paio di spin-off e una raccolta rimasterizzata per la PlayStation 4.

Tom Holland

Che cosa ne pensate? Credete che un giorno Tom Holland riuscirà nel suo intento?

Dai un’occhiata anche a questi articoli:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Lorenzo Cenci