fbpx The Bear: annunciata ufficialmente la terza stagione della serie
Cinema & Serie TV

The Bear: annunciata ufficialmente la terza stagione della serie

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Divenuta uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi anni, “The Bear” è stata rinnovata ufficialmente per una terza stagione. La serie comedy ha stregato il pubblico diventando quasi un cult. Al momento le prime due stagioni sono disponibili su Disney+.

La terza stagione di The Bear

Nonostante lo sciopero del SAG-AFTRA sia ancora in corso, FX ordina una nuova stagione della serie Hulu (da noi Disney+) “The Bear“. Le prime due stagioni hanno conquistato moltissimi spettatori, facendo diventare il prodotto una delle punte di diamante di FX.

The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che hanno fatto loro e la troupe è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu e Disney+ ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear.

Queste le parole di Nick Grad, presidente di FX nel comunicato che annunciava la nuova stagione. Purtroppo però i lavori per i nuovi episodi non inizieranno prima del 2024, dato lo sciopero degli attori ancora in corso. Inoltre la seconda stagione è in corsa agli Emmy con ben 13 candidature, tra cui migliore serie comedy e miglior attore protagonista in una serie comedy.

Voi cosa ne pensate? Avete visto le prime due stagioni? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi