fbpx Stranger Things: grandi cifre per la serie Netflix!
Cinema & Serie TV

Stranger Things: grandi cifre per la serie Netflix!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Con l’arrivo della prima parte della quarta stagione di “Stranger Things”, sono emersi in un report le cifre investite da Netflix per gli attesissimi nuovi episodi della serie creata dai fratelli Duffer.

Con un report pubblicato sul Wall Street Journal, è stato rivelato l’ingente investimento fatto da parte di Netflix per la sua serie di punta: “Stranger Things”. L’arrivo della prima parte della quarta stagione dell’attesissima serie il 27 maggio, ha reso fiduciosi gli azionisti tanto da investire ben 30 milioni di dollari a episodio. Per fare un confronto concreto, le cifre dietro gli episodi delle serie Marvel Studios si aggirano tra i 20/25 milioni di dollari. Oppure l’ultima stagione di “Game of Thrones”, aveva un budget per episodio che si aggirava tra i 15 e i 20 milioni di dollari. Questo pesante investimento, nonostante le perdite subite nell’ultimo trimestre, mostra la fiducia che la piattaforma streaming ha nei confronti della serie ideata dai fratelli Duffer.

Stranger Things 4: trailer, sinossi e cast

Dal 27 maggio su Netflix con la prima parte della quarta stagione, “Stranger Things” ritorna con i suoi nuovi episodi. La terza stagione ha lasciato molte domande in sospeso, soprattutto subito dopo l’esplosivo e commovente finale di stagione. Qui di seguito trovate la sinossi della nuova stagione:

“Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra”.

Il cast della nuova stagione, oltre a ritrovare i suoi vecchi volti, avrà delle novità. A spiccare su tutte le new entry è Robert Englund, noto per il ruolo di Freddy Kruger nella pellicola di Wes Craven intitolata “Nightmare – Dal profondo della notte”.

Il cast della serie è formato da Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton,  Joe Keery, Cara Buono, David Harbour, Winona Ryder, Phri Ferguson, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Joseph Quinn.

Qui di seguito potete trovate il trailer della quarta stagione di “Stranger Things”.

https://youtu.be/22j8um1XOHE

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi