fbpx Jared Padalecki: la star di Supernatural coinvolta in un incidente automobilistico
Cinema & Serie TV

Jared Padalecki: la star di Supernatural coinvolta in un incidente automobilistico

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Jared Padalecki, l’interprete di “Sam Winchester” nella famosa e longeva serie tv “Supernatural“, è rimasto coinvolto qualche ora fa in un brutto incidente automobilistico. I fan, ovviamente molto preoccupati, non hanno esitato a esprimere il proprio amore e sostegno attraverso i social media. 

Jared Padalecki, l’incidente in auto

Secondo quanto riportato da CBR, l’attore al momento dell’incidente si trovava in auto in qualità di passeggero e non come conducente. Per ora non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente stradale, cosi come i dettagli precisi riguardanti la salute del co-protagonista di “Supernatural“. Al momento sembrerebbe comunque che l’attore non si trovi in gravi condizioni e che si stia riprendendo a casa in tranquillità.

Jared Padalecki e Jensen Ackles (@Shutterstock)

 

Nonostante ciò, l’amore e il sostegno dei fan, come detto prima, si sono fatti ampiamente sentire. Sono molti i messaggi di augurio di pronta guarigione che sono arrivati su Twitter.

Noi della redazione di NCS auguriamo il meglio a Padalecki e speriamo possa riprendersi al più presto da quest’incidente.

Per altre notizie riguardanti cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potresti trovare interessante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi