fbpx Modern Warfare 2 e il nuovo Warzone saranno i più avanzati di sempre, parola di Activision
Gaming

Modern Warfare 2 e il nuovo Warzone saranno i più avanzati di sempre, parola di Activision

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Nell’ultima riunione tra gli investitori, l’azienda americana ha voluto mettere un po’ di pepe parlando del prossimo capitolo di Call of Duty. Durante il solito meeting aziendale, Activision ha infatti promesso che Modern Warfare 2 sarà “il COD più avanzato della saga”, affermando che sono anche previsti cambiamenti per quanto riguarda Warzone.

Modern Warfare 2 e Warzone, aria nuova in casa Activision?

Nel report annuale di Activision Blizzard, l’azienda ha fatto il punto della situazione dei suoi progetti e delle sue IP. Per quanto riguarda il ramo di Activision, che si occupa di Call of Duty i dati sono molto sconfortanti in realtà. Infatti, si sono registrate cali di vendita e di giocatori online nel primo trimestre per Call of Duty: Vanguard e Warzone, così come lo scorso anno. Il dato che fa molto riflettere che il capitolo più giocato e venduto sia ancora il reboot di Modern Warfare del 2019. Questo sicuramente è un segnale di come un capitolo all’anno per COD sia troppo.

 

Call of Duty Warzone

 

E proprio mentre parlava del franchise di Call of Duty, Activision ha voluto spendere due parole sul sequel di Modern Wardare che arriverà quest’anno. “Il COD che uscirà quest’anno sarà Modern Warfare 2 e sarà l’esperienza più avanzata nella storia del franchise. Ma non è tutto qui, sono state spese parole anche per Warzone. Infatti, è stato annunciato tra le righe che il battle royale di COD riceverà un grosso cambiamento, arrivando addirittura ad essere “ricostruito dalle fondamenta”. Annunciando che maggiori rivelazioni arriveranno entro la fine dell’anno.

Nuovi annunci ufficiali potrebbero arrivare proprio in questi mesi, come tipicamente accade. Tenendo in considerazione che l’uscita dei Call of Duty è tipicamente prevista per l’autunno, è quindi sicuro che riceveremo nuove informazioni entro l’estate. Non ci tocca altro che rimanere connessi per nuove informazioni su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi