fbpx Stranger Things 4: ecco il trailer ufficiale!
Cinema & Serie TV

Stranger Things 4: ecco il trailer ufficiale!

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Come anticipato dall’enigmatico countdown apparso online nella giornata di ieri, finalmente è stato rilasciato il nuovo trailer della quarta stagione di “Stranger Things”. L’attesissima prima parte della quarta stagione della serie TV targata Netflix arriverà il 27 maggio. Il filmato promozionale è arrivato proprio alla fine del conto alla rovescia, con un Codice QR che invitava a visitare il canale YouTube ufficiale dello show. Questa nuova stagione di “Stranger Things” debutterà, come già detto, con il primo volume il 27 maggio, mentre il secondo sarà trasmesso a partire dal 1° luglio.

La sinossi e il trailer della quarta stagione dello show

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things” torna sul piccolo schermo dopo ben tre anni d’attesa. La serie aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, dopo che i protagonisti si erano separati. Di fatto, Joyce, Will, Jonathan e Undici avevano salutato i propri amici e si stavano trasferendo in una città lontana da Hawkins, con la ragazza che non riesce ancora a utilizzare i propri poteri. Come se non bastasse, Hopper pare essere morto eroicamente, sebbene un trailer uscito qualche tempo dopo la fine della terza stagione abbia rivelato un dettaglio interessante. Questa sarà la penultima stagione della serie, dato che Netflix ha confermato la fine della storia con la quinta stagione di “Stranger Things”.

Ecco il trailer della quarta stagione di “Stranger Things”.

https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE

Che cosa ne pensate? Riuscirete a resistere fino alla fine di maggio per saperne di più?

Dai un’occhiata anche a questi articoli:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi