fbpx In Ferrari da Milano a Riccione, ma non ha la patente da 14 anni
Attualità

In Ferrari da Milano a Riccione, ma non ha la patente da 14 anni

di Elena Barbieri

Condividi con chi vuoi

A Riccione, la Guardia di Finanza ha fermato e multato un uomo che girava su una Ferrari Roma, pur essendo sprovvisto di patente da 14 anni. Era dal 2008 infatti che l’uomo non possedeva una patente di guida, a causa dell’azzeramento di punti provocato dalle continue infrazioni. A quanto pare il nostro “eroe” non si è fatto scoraggiare, scegliendo di girare con una macchinina poco appariscente e con “solo” 620 cavalli.

Adesso che abbiamo cambiato stagione e il caldo si avvicina, un weekend di relax tra mare e sole, a bordo di una Ferrari, per molti di noi ora come ora sembra un sogno. Il protagonista del nostro articolo è riuscito a realizzarlo. O almeno, c’era quasi.

Polizia

Polizia (@Shutterstock)

Tutto sommato, non è finita poi così male per l’uomo in Ferrari

Dalla partenza a Milano era filato tutto liscio, fino a quando al casello autostradale della A14 di Riccione, la Guardia di Finanza non ha fermato la vettura da oltre 200 mila euro. Durante il controllo è successo qualcosa che di certo gli agenti non si aspettavano. Oltre ad essere sprovvisto di patente di guida, non ne possedeva una da almeno 14 anni; non si trattava di certo di una comune dimenticanza.

Al termine del controllo, gli agenti hanno fatto scattare il fermo amministrativo dell’auto, oltre a una multa di 8000 euro. La Ferrari è stata riportata nel garage dalla donna che lo accompagnava, dato che lei la patente perlomeno l’aveva. Lì l’auto sconterà il periodo di tre mesi di fermo amministrativo. Data l’infrazione, si può dire che all’uomo è andata di lusso: in fondo cosa volete che siano 8000 euro per chi può permettersi un auto del genere?

 

Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora e su tutti i nostri canali social.

 

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi