fbpx She-Hulk: Attorney at Law, ecco quando apparirà Daredevil!
Cinema & Serie TV

She-Hulk: Attorney at Law, ecco quando apparirà Daredevil!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

I Marvel Studios hanno deciso di allargare il proprio mercato di distribuzione da poco più di un anno. In questo periodo abbiamo assistito al lancio sia di diverse serie tv che di alcuni cortometraggi. Adesso, è il turno di “She-Hulk: Attorney at Law“, serie tv con protagonista l’avvocatessa Jennifer Walters, che racconta le vicende sia della vita da supereroina che da quella da difensore legale.

Sicuramente la serie tv è attesa sia da parte dei fan dell’universo cinematografico che, da quella dei fumetti, per il personaggio di She-Hulk. Ma, grazie ai trailer, lo show è riuscito anche ad assicurarsi i fan della serie tv di Netflix dedicata a Daredevil. Infatti, da come confermato tramite i trailer, il personaggio apparirà nel prodotto targato Marvel Studios sia nel suo ruolo d’avvocato che in quello di eroe.

Dovremmo aspettare molto per il cameo di Daredevil?

Kat Coiro, regista per i primi quattro e gli ultimi due episodi dello show, durante un’intervista ai microfoni di TVLine, ha parlato della serie tv. E rispondendo alla domanda su un potenziale episodio dove l’Uomo senza Paura potrebbe apparire, la Coiro ha svelato:

“… e senza svelare troppo, c’è un certo personaggio che entra in scena più avanti nella stagione, ed è un episodio piuttosto importante”.

Successivamente, quando le è stato chiesto se “l’episodio piuttosto importante” fosse quello di Daredevil, la Coiro ha risposto con un semplice: “Non lo dirò mai“.

 

Daredevil

She-Hulk: Attorney At Law, il cast e il trailer della serie tv

Lo show, composto da nove episodi, in uscita ogni giovedì, vede nel cast  Tatiana Maslany, Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Mark Ruffalo, Josh Segarra, Mark Linn-Baker, Tess Malis Kincaid e Tim Roth.

 

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi