Ci stiamo finalmente avvicinando alla stagione dei premi cinematografici e televisivi. In questi giorni abbiamo assistito alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards (tutti i dettagli qui); ma Hollywood non si ferma certo qui. Infatti, tra poco meno di due mesi potremo finalmente veder andare in scena la notte degli Oscar, giunta alla sua 95ª edizione.
Le nomination agli Oscar arriveranno a fine febbraio, ma da oggi 12 gennaio, fino al 17, inizieranno ufficialmente le votazioni per le nomination delle varie categorie. E in attesa della cerimonia di premiazione più importante a livello cinematografico, i cinefili potranno intrattenersi con i SAG Awards 2023, ovvero il premio assegnato annualmente dalla Screen Actors Guild, che da quest’anno introdurrà una novità piuttosto inaspettata…
Gli Screen Actors Guild Awards di quest’anno si terranno domenica 26 febbraio, e come già anticipato, è in arrivo una novità. Difatti, saranno trasmessi in diretta streaming su Netflix in tutto il mondo, a partire dal 2024. La cerimonia di quest’anno sarà invece disponibile sul canale YouTube di Netflix.
Miglior cast cinematografico
Migliore attore protagonista
Migliore attrice protagonista
Migliore attore non protagonista
Migliore attrice non protagonista
Migliori controfigure cinematografiche
VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER LE NOMINATION DELLE SERIE TELEVISIVE
Pagina: 1 2
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…