fbpx Rick & Morty: prime info sulla sesta stagione
Cinema & Serie TV

Rick & Morty: prime info sulla sesta stagione

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Dopo l’arrivo della quinta stagione nel 2021, “Rick & Morty” sono pronti a tornare sui nostri schermi. Già rinnovato per ben altre tre stagioni, Adult Swim ha rilasciato le prime informazioni sull’arrivo della sesta stagione di una delle serie animate più amate degli ultimi anni.

Se i vari imprevisti che hanno colpito la lavorazione delle nuove stagioni di “Rick & Morty” vi hanno spaventato, potete dormire tranquilli perché la sesta stagione è più vicina del previsto. Adult Swim ha già confermato in passato che i nuovi episodi sarebbero arrivati nel corso del 2022. Ma a consolidare il tutto, ci ha pensato Matt Webb Mitovich dichiarando a TVLine questo:

Adult Swim è attualmente in produzione con la sesta stagione, in anteprima entro fine anno.

Non abbiamo ottenuto grandissimi dettagli sulla serie, ma l’arrivo dei nuovi episodi è previsto entro la fine del 2022 (presumibilmente nel periodo che va da ottobre a dicembre). L’unica incognita è se la sesta stagione verrà divisa in due parti come con la precedente. Vi ricordiamo che le prime cinque stagioni di “Rick & Morty” sono disponibili su Netflix.

Rick & Morty: la nascita di un instant cult

Creata da Justin Roiland (doppiatore dei due protagonisti) e Dan Harmon, creatore della serie “Community”, “Rick & Morty” è una serie animata comedy/sci-fi nata da un progetto molto familiare. Ideata inizialmente da Roiland come versione animata di “Ritorno al futuro”, l’incontro a Channel 101 tra l’autore e Dan Harmon, ha portato alla nascita della serie che tutti noi oggi conosciamo.

Folle, irriverente, scorretta e con tanti riferimenti alla cultura cinematografica e non solo, “Rick & Morty” è diventato subito un instant cult. Con i suoi protagonisti e le varie avventure surreali che questi affrontano, troviamo spesso nel cast vocale numerose special guest dal mondo di Hollywood. Questo è un prodotto che va visto assolutamente e parlarne in poche righe, renderebbe riduttivo il lavoro svolto da Roiland e Harmon

Qui di seguito trovate tutte le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi