fbpx Naruto: un fan riadatta 115 ore dell'anime per la sua fidanzata!
Cinema & Serie TV

Naruto: un fan riadatta 115 ore dell’anime per la sua fidanzata!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Almeno una volta nella vita, tutti voi avrete sentito parlare di Naruto, ma non tutti invece lo avranno guardato, e uno dei principali motivi è certamente la lunghezza dell’opera. Infatti, oltre 700 episodi non sono facili da vedere. Per questo motivo, lo YouTuber e fan dell’anime Oceaniz ha deciso di editare più di 115 ore di episodi filler, per rendere la serie più godibile per la sua compagna.

L’impresa contro i filler di Naruto

L’idea di rivedere Naruto, ai due compagni era già venuta varie volte in passato. Il problema è che gli oltre 700 episodi hanno fatto sì che il momento venisse sempre rimandato e sostituito da altri anime, come “Attack on Titan“, “My Hero Academia“, “Le bizzarre Avventure di JoJo“…

Così lo YouTuber, pur di far avvenire l’incontro tra la sua fidanzata e l’anime, si è chiuso nella sua stanza ogni sera per ben tre mesi, con un unico obbiettivo: creare la miglior versione di Naruto. La versione soprannominata “The Ocean Cut“ è quindi giunta a conclusione, ed è proprio lo YouTuber ad annunciarlo, tramite un video dove racconta la sua esperienza. Nel video possiamo anche trovare tutte le decisioni prese, e il motivo di esse. Una curiosità è quella di aver ammesso che Naruto: Shippudden è stata la parte più difficile da adattare.

Viene immediatamente il confronto con un’altra cut dell’anime presente online, conosciuta con il nome di Naruto Kai. La prima versione contiene solamente le parti presenti anche nel manga; la “Ocean Cut“ invece, mantiene anche molti dei momenti più interessanti raggiunti dall’anime.

Alla fine, delle 250 ore iniziali per vedere Naruto, ne rimangono “solo” 135. Fortunatamente, questo lavoro lungo tre mesi pare sia valso lo sforzo, dato che la fidanzata lo ritiene uno dei migliore anime mai visti. Sfortunatamente per noi invece, pare non ci sia nessun modo per guardare questa versione “migliorata” della serie, dato che la distribuzione o la rivendita del prodotto sarebbe illegale. Anche se, sul profilo Twitter dello YouTuber, potrebbe ogni tanto apparire un link che, per magia, vi potrebbe portare alla mistica “Ocean Cut“…

https://youtu.be/II5t9fuUW70

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Andrea Antinori

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi