fbpx Elden Ring: come resistere alla maledizione di Mohg -
Gaming

Elden Ring: come resistere alla maledizione di Mohg

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, sicuramente, non lascia a desiderare in ambito boss fight. Tralasciando alcuni di questi che sono forse un po’ troppo ripetitivi, ed altri che affrontiamo più volte, gran parte dei boss sono unici e divertenti da affrontare. E a volte, anche con meccaniche particolari. Infatti, durante la boss fight con Mohg vi sarete sicuramente chiesti se la sua “maledizione” possa essere evitata. Ebbene si, è possibile. Ma non basterà rollare o parare con lo scudo stavolta…

Elden Ring: come annullare la maledizione di Mohg

Per resistere alla maledizione di Mohg sarà necessario ottenere la Lacrima di cristallo purificante. La dropperà Eleonora, Dito sanguinante viola, alla Seconda Chiesa di Marika. Tuttavia, per far sì che vi invada, dovrete andare avanti nella quest di Yura. Potete iniziarla trovandolo a Sepolcride ed uccidendo l’invasore da cui otterrete il Reduvia. Per proseguire, dovrete cercare un segno di evocazione rosso sul ponte del Cancello Principale dell’Accademia. Una volta aiutato Yura, parlateci, e la prossima volta lo troverete agonizzante nella Seconda Chiesa di Marika. Poco dopo, sarete invasi da Eleonora.

elden ring

Utilizzare la Lacrima di cristallo purificante

Una volta sconfitta Eleonora quindi, otterrete la Lacrima di cristallo purificante e la sua arma. Per prima cosa, mescolate la Lacrima nel balsamo portentoso (potete utilizzarla insieme a qualunque altra). Una volta fatto, dovrete utilizzare il balsamo appena entrati nell’arena della boss fight con Mohg. In questo modo, resisterete al 95% del danno della sua maledizione; tuttavia, lui recupererà lo stesso salute.

Eccoci quindi alla fine di questa guida. La Lacrima torna sicuramente utile in questo scontro, in quanto utilizzandola vi risparmierete l’uso di una (se non due) ampolle. Inoltre, la Lama Gemella di Eleonora è un’ottima arma per build destrezza/arcano, che infligge sanguinamento.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi