fbpx Better Call Saul: Jesse e Walter potrebbero tornare in scena? -
Cinema & Serie TV

Better Call Saul: Jesse e Walter potrebbero tornare in scena?

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Si sta avvicinando l’uscita della sesta ed ultima stagione di “Better Call Saul“, spin-off della pluripremiata “Breaking Bad“, che si dividerà in due parti: la prima uscirà il 18 aprile, e la seconda parte uscirà a luglio; entrambe le parti saranno distribuite su Netflix.

Potrebbero tornare i due protagonisti

Better Call Saul“, iniziata nel 2015, sta per concludere l’arco narrativo del personaggio di Jimmy McGill (in arte Saul Goodman) interpretato da Bob Odenkirk. Nel corso delle stagioni sono apparsi anche altri personaggi conosciuti con la serie principale, come ad esempio Gus Fring (interpretato da Giancarlo Esposito) e Mike Ehrmantraut (interpretato da Jonathan Banks).

In vista dell’ultima stagione, potrebbe essere lecito immaginare che i due protagonisti della serie principale, “Breaking Bad“, ovvero Walter White e Jesse Pinkman, possano fare la loro comparsa nell’ultima stagione di BCS. Dalle parole di Peter Gould, co-cretore della serie, rilasciate durante un’intervista per Variety, questa ipotesi guadagna di credibilità:

Sarebbe un enorme spreco se la serie si chiudesse senza una loro apparizione, no? Ci stiamo avvicinando alla linea temporale di Breaking Bad. E se mai succederà, sarà quando queste due serie inizieranno ad incrociarsi. E penso che vedrete alcuni incroci sorprendenti e meravigliosi”.

A voi piacerebbe rivedere i due personaggi chiave di “Breaking Bad” in questo finale di stagione? Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

di Simone De Mattia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi