fbpx Spider-Man 4 si farà? Per Sam Raimi e i fan c’è speranza...
Cinema & Serie TV

Spider-Man 4 si farà? Per Sam Raimi e i fan c’è speranza…

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Sam Raimi, regista dell’attesissimo “Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è tornato a parlare del quarto capitolo di “Spider-Man”, sequel mai realizzato della celebre trilogia.

Le dichiarazioni di Raimi

Difatti, durante un’intervista ai microfoni di Fandango, il cineasta ha lasciato uno spiraglio di speranza ai fan del franchise, affermando quanto segue:

“Dopo aver girato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ho capito che alla fine tutto è possibile nell’universo Marvel, qualsiasi team-up. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutto sia possibile, anche se al momento non ho una storia o un programma preciso”.

Ha poi aggiunto:

“Non so se la Marvel sia interessata al momento, non conosco i loro pensieri a riguardo. […] Devo ammettere che non ho mai esplorato tale possibilità. Ma sarebbe davvero bello. Anche se non fosse per un film su Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey in un ruolo diverso”. 

Il regista quindi, ha riacceso i sogni del pubblico, e chissà che in Sony non abbiano già preso in considerazione le sue parole. Del resto, anche il produttore Grant Curtis si è recentemente espresso a riguardo.

supereroi

Spider-Man: l’entusiasmo degli ammiratori e la risposta di Sony Pictures 

Sono state proprio le affermazioni di Raimi e di Curtis a scatenare le reazioni dei sostenitori sui social; tant’è che in poco tempo, l’argomento “Spider-Man 4” è schizzato fra i trending topic di Twitter. Considerata la portata del fenomeno, l’account ufficiale di Sony Pictures (taggato innumerevoli volte dagli utenti) ha risposto precisando:

“Beh, è stato divertente per le nostre menzioni di oggi. Promemoria amichevole: noi siamo solo il team social”.

La manifestazione d’affetto nei confronti del regista e del suo Tessiragnatele, è indicativa per capire quanto il pubblico voglia rivedere quel personaggio e quel team al lavoro. E voi che ne pensate? Credete che dietro le quinte si stia già pianificando qualcosa in casa Sony? Vorreste presto l’ufficialità? Fatecelo sapere sui nostri canali social.

Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi