fbpx Maestro: ecco il primo teaser del nuovo film Netflix
Cinema & Serie TV

Maestro: ecco il primo teaser del nuovo film Netflix

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo teaser di “Maestro“, nuovo film diretto da Bradley Cooper e biopic su Leonard Bernstein, famoso direttore d’orchestra. La pellicola arriverà al cinema e su Netflix nel corso di Dicembre 2023.

Maestro: ecco il teaser trailer del film

Maestro” è la seconda opera che vede la mano da regista di Bradley Cooper, dopo “A Star is Born“. E proprio come nel film con protagonista Lady Gaga, anche qui il regista ha un ruolo centrale nella pellicola, interpretando il protagonista. Cooper sarà infatti il volto di Leonard Bernstein, nella storia che coprirà circa 40 anni della vita del direttore, puntando il focus su quelli che sono stati i suoi più grandi amori. Verranno approfondite la storia con sua moglie Felicia Montealegre Cohn Bernstein, con i suoi amanti e soprattutto la storia d’amore più grande per Bernstein: quella con la musica.

Leonard Bernstein era un compositore e direttore d’orchestra di successo a Broadway, noto in particolare per alcuni suoi progetti come “West Side Story“. Felicia Montealegre era invece un’attrice di Broadway che il compositore sposò nel 1951. Matrimonio che fu tutto fuorché tranquillo, data l’omosessualità di Bernstein, che lo portò a lasciare la moglie per un lungo periodo di tempo.

Questo sarà il secondo film che vedrà Bradley Cooper come regista e attore protagonista allo stesso tempo. Nel cast troviamo anche Carey Mulligan, Matt Bomer, Maya Hawke e Jeremy Strong. La pellicola arriverà in alcuni cinema selezionati nel mese di dicembre e su Netflix il 20 dello stesso mese. Voi cosa ne pensate? Aspettate questo biopic? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi