fbpx Destiny 2: La Forma Ultima, Bungie è pronta a presentare l'espansione finale
Gaming

Destiny 2: La Forma Ultima, Bungie è pronta a presentare l’espansione finale

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

A quasi 5 anni di distanza dal lancio, Destiny 2 è pronto ad accogliere la sua ultima espansione: La Forma Ultima. Bungie, infatti, ha recentemente annunciato la presentazione di questa ultima, grande, novità in arrivo per il celebre sparatutto. Dopo periodi fatti di luci e ombre, Destiny 2 si prepara dunque all’avventura intergalattica finale. Vediamo quando questa verrà presentata.

Destiny 2: La Forma Ultima, dove vedere la presentazione

In attesa di Destiny 2: La Forma Ultima, Bungie ha annunciato sul proprio profilo X la data e l’orario della presentazione dell’atto conclusivo. L’espansione annunciata durante lo scorso mese di maggio verrà mostrata al grande pubblico il prossimo 22 agosto, sul canale Twitch della software house. L’evento sarà composto da tre momenti principali: un pre-show, l’esposizione de “La Forma Ultima” e un post-show. La live avrà inizio alle 17:00, ore italiane, con la prima parte della streaming, per poi continuare alle 18:00 con la presentazione ufficiale. Infine, nel post-show sarà possibile assistere ad una discussione in diretta sui temi principali che gravitano intorno a Destiny 2.

Saranno anche attivi i cosiddetti Twitch Drop, delle ricompense che garantiranno agli utenti che hanno seguito la streaming per almeno mezz’ora un emblema esclusivo. Al momento le informazioni in nostro possesso circa Destiny 2: La Forma Ultima sono pressoché nulle. Ovviamente, durante l’evento di presentazione, Bungie ci fornirà delle notizie fondamentali su questa nuova espansione. In attesa della live, però, il team di sviluppo ha pubblicato un breve video in cui vengono racchiusi i momenti migliori che questo secondo capitolo della serie è riuscito a regalare. Ora non ci resta che attendere il prossimo 22 agosto, per scoprire così cosa ci attende in questo ultimo viaggio nel FPS-RPG della software house statunitense.

Voi cosa vi aspettate da questo evento? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi