fbpx Zachary Levi attacca Hollywood: "Film spazzatura"
Cinema & Serie TV

Zachary Levi attacca Hollywood: “Film spazzatura”

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Intervenuto recentemente durante una convention, Zachary Levi ha pesantemente attaccato la Hollywood contemporanea e il suo modo di fare film. Secondo la star di “Shazam!” al giorno d’oggi gli studios produrrebbero troppi film spazzatura, senza preoccuparsi del pubblico.

Zachary Levi critico contro la Hollywood spazzatura

Uno Zachary Levi decisamente al vetriolo è quello visto a Chicago, ospite di un Fan Expo lo scorso sabato. La star, nota per aver interpretato il supereroe Shazam nei due film targati DC, ha attaccato con forza la Hollywood contemporanea. “Personalmente ritengo che molti dei contenuti prodotti a Hollywood siano spazzatura“, ha detto l’attore stando a Deadline, aggiungendo che “a loro non importa nulla di rendere un film davvero eccezionale per voi, ragazzi. Non lo fanno. Quante volte capita di guardare un trailer e dire ‘Oh mio Dio, sarà bellissimo!’. Però poi si guarda il film e ‘Questo è tutto?’. A loro basta sapere che, una volta pagato il biglietto e seduto in sala, ormai hanno preso i tuoi soldi.

Una posizione in aperto contrasto con la sua stessa carriera, dato che Levi ha raggiunto la fama proprio grazie alle grandi produzioni hollywoodiane come quelle dei DC Studios. Ancor più dopo l’ultimo “Shazam! Furia degli dei“, pellicola stroncata sia dalla critica che dal pubblico. Ad ogni modo, l’attore ha chiuso il suo intervento suggerendo un semplice rimedio: “L’unico modo per cambiare questo stato di cose è non andare a vedere quei film spazzatura. Dobbiamo attivamente non scegliere la spazzatura. Aiuterà, aiuterà molto“. Di recente Zachary Levi aveva fatto parlare di sé anche in merito a delle posizioni critiche riguardo lo sciopero degli attori, a suo dire troppo limitante nei confronti delle apparizioni pubbliche. Una posizione prontamente corretta, confermando tutto il suo appoggio alle ragioni dello sciopero.

Insomma si tratta di un periodo particolarmente battagliero per l’attore, che dopo il flop del suo ultimo film vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi