fbpx Lord of War, in lavorazione un sequel con Nicolas Cage e Bill Skarsgård
Cinema & Serie TV

Lord of War, in lavorazione un sequel con Nicolas Cage e Bill Skarsgård

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

A diciotto anni dal film originale, il regista e sceneggiatore Andrew Niccol torna con il sequel di Lord of War. Philippe Rousselet e Fabrice Gianfermi produrranno anche questo secondo capitolo con la loro Vendôme Pictures. Insieme a loro tornerà Nicolas Cage, sia come protagonista che come produttore. Il film, che entrerà in produzione questo autunno, vedrà anche dei volti nuovi nel suo cast. Ecco tutti i dettagli sul nuovo sequel di Lord of War.

Tutto ciò che c’è ancora da esplorare in Lord of War

C’è ancora così tanto da esplorare con questi personaggi. Come disse Platone, “solo i morti hanno visto la fine della guerra”. Non vedo l’ora di trascorrere altro tempo in compagnia dell’affascinante diavolo che è Yuri Orlov e, adesso, anche il suo figlio illegittimo, che si scoprirà illegittimo in tutti i sensi.

La dichiarazione di Niccol, riportata da Deadline, riprende la trama del sequel di Lord of War, nel quale il celebre trafficante di armi Yuri Orlov scoprirà di avere un figlio. Anton, però, non è interessato a rimediare ai crimini del padre, bensì a superarli. È infatti intenzionato a riunire un esercito di mercenari per combattere i conflitti americani in Medio Oriente. Il conflitto principale del film, però, sarà proprio tra padre e figlio, rivali sebbene appena ritrovati.

Come già menzionato, Nicolas Cage tornerà ad interpretare il protagonista, qui affiancato da Bill Skarsgård nel ruolo di Anton. Non si hanno informazioni sul resto del cast né sul periodo di uscita. Stando a quanto dichiara Rousselet, della Vendôme Pictures, le possibilità sono infinite per Lord of War, che potrebbe riservare storie anche per un’intera saga. Per il momento, però, restiamo in attesa di ulteriori informazioni su questo primo sequel, che inizierà ad espandere gli orizzonti della prima pellicola.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi