Dominio totale per quanto riguarda la Bundesliga; tre titoli vinti su tre (e con il quarto in arrivo), gol su gol, e una media punti pari a 2.34 a partita, con 304 punti ottenuti in 130 partite. Una media altissima, pari a quella della seconda posizione, con le due squadre che si differenziano solo per il numero di punti ottenuti…
Anche a Liverpool, a trascinare la squadra c’è una squadra da sogno. Oltre ai gol, c’è una Premier League vinta nel 2020 con grosso anticipo, e 337 punti in 144 partite. Sembrerebbe impossibile fare meglio dei Reds, eppure…
Un solo punto, ma fondamentale, separa Liverpool e Manchester City. La squadra di Pep Guardiola stacca il Liverpool 338 a 337, portando la propria media punti a 2.35 per partita, e regalando il primato a De Bruyne e soci. Due Premier vinte e attualmente in lotta per la terza, con questi numeri è molto più che normalità lottare per primeggiare sulle altre squadre. Inoltre, ricordiamo che proprio domani il City e il Liverpool si scontreranno per la vetta del campionato inglese.
Manchester City (@Shutterstock)
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Alessio Caruso
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Ormai siamo soliti vedere su Minecraft opere impressionanti come repliche in scala 1:1 di monumenti…
Giunge una notizia negativamente sorprendente sul fronte Dungeons & Dragons: Starbreeze ha cancellato il live…
Dopo l'approvazione in Senato, il ddl per cura e prevenzione dell'obesità è diventato legge. Questa…
L'aggressione è avvenuta nel torinese, a Nichelino, dove al termine di una lite per un…
La celebre rivista videoludica nipponica Famitsu ha accolto molto bene Ghost of Yotei, in arrivo…
Oggi si segna un punto di svolta nella retorica e nella strategia militare degli Stati…