Dominio totale per quanto riguarda la Bundesliga; tre titoli vinti su tre (e con il quarto in arrivo), gol su gol, e una media punti pari a 2.34 a partita, con 304 punti ottenuti in 130 partite. Una media altissima, pari a quella della seconda posizione, con le due squadre che si differenziano solo per il numero di punti ottenuti…
Anche a Liverpool, a trascinare la squadra c’è una squadra da sogno. Oltre ai gol, c’è una Premier League vinta nel 2020 con grosso anticipo, e 337 punti in 144 partite. Sembrerebbe impossibile fare meglio dei Reds, eppure…
Un solo punto, ma fondamentale, separa Liverpool e Manchester City. La squadra di Pep Guardiola stacca il Liverpool 338 a 337, portando la propria media punti a 2.35 per partita, e regalando il primato a De Bruyne e soci. Due Premier vinte e attualmente in lotta per la terza, con questi numeri è molto più che normalità lottare per primeggiare sulle altre squadre. Inoltre, ricordiamo che proprio domani il City e il Liverpool si scontreranno per la vetta del campionato inglese.
Manchester City (@Shutterstock)
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Alessio Caruso
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Ryan Coogler, regista del film Sinners che sarà presto in sala dal 17 Aprile, ha…
Mentre PS5 vive il suo momento più alto, leaker, analisti o semplicemente fans delle console…
Dopo anni difficili segnati da battaglie legali e un lungo periodo di allontanamento da Hollywood,…
La prima stagione di The Last of Us ci ha guidati nella storia di Joel…
Sui propri canali social lo studio Bungie, autore di Destiny e Halo, ha annunciato importanti novità…
Dopo Daredevil, è innegabile che il personaggio più amato del gruppo dei Defenders sia Jessica…