Dominio totale per quanto riguarda la Bundesliga; tre titoli vinti su tre (e con il quarto in arrivo), gol su gol, e una media punti pari a 2.34 a partita, con 304 punti ottenuti in 130 partite. Una media altissima, pari a quella della seconda posizione, con le due squadre che si differenziano solo per il numero di punti ottenuti…
Anche a Liverpool, a trascinare la squadra c’è una squadra da sogno. Oltre ai gol, c’è una Premier League vinta nel 2020 con grosso anticipo, e 337 punti in 144 partite. Sembrerebbe impossibile fare meglio dei Reds, eppure…
Un solo punto, ma fondamentale, separa Liverpool e Manchester City. La squadra di Pep Guardiola stacca il Liverpool 338 a 337, portando la propria media punti a 2.35 per partita, e regalando il primato a De Bruyne e soci. Due Premier vinte e attualmente in lotta per la terza, con questi numeri è molto più che normalità lottare per primeggiare sulle altre squadre. Inoltre, ricordiamo che proprio domani il City e il Liverpool si scontreranno per la vetta del campionato inglese.
Manchester City (@Shutterstock)
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Alessio Caruso
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Il conflitto tra Israele e Hamas ha raggiunto i 682 giorni. La situazione attuale ruota…
Un volo della compagnia tedesca Condor, partito dall’isola greca di Corfù e diretto a Dusseldorf,…
In un’intervista con Variety l’attrice Bella Ramsey ha raccontato alcuni aneddoti legati a Pedro Pascal…
L'ultimo film di Quentin Tarantino è uscito diverso tempo prima del Covid. Da allora, il…
Non sono stati anni raggianti per il franchise del Signore degli Anelli. Tra videogiochi che…
Allarme a Lignano Sabbiadoro: scattano le ricerche in mare Un pomeriggio di vacanza a Lignano…