La squadra tedesca non è riuscita a strappare dalle mani dell’acerrimo nemico (il Bayern Monaco) la Bundesliga, ma grazie ai grandi talenti a disposizione nel corso del tempo, e il recente arrivo del norvegese Haaland, i gialloneri viaggiano con una media di 2.05 punti a partita, frutto di 266 punti guadagnati in 130 match.
Dal ritorno in Champions League con Spalletti, passando per il campionato vinto con Conte, al tentativo in corso di Inzaghi di mantenere il tricolore sulla maglia nerazzurra anche la prossima stagione, queste tre squadre hanno visto alcuni “cambi generazionali”, tra una gestione e l’altra. Durante le quattro stagioni considerate, la squadra nerazzurra ha conquistato 305 punti in 144 match, con una media di 2.12 punti a partita.
Inter (@Shutterstock)
Dall’addio di Suarez e Messi, passando per la pessima gestione Koeman, per arrivare al ritorno di Xavi in veste d’allenatore. I blaugrana, grazie anche alla Liga vinta nel 2018/19, si trovano alla settimana posizione di questa classifica, con 305 punti ottenuti in 143 incontri, e con una media di 2.13 punti a partita.
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…