La squadra tedesca non è riuscita a strappare dalle mani dell’acerrimo nemico (il Bayern Monaco) la Bundesliga, ma grazie ai grandi talenti a disposizione nel corso del tempo, e il recente arrivo del norvegese Haaland, i gialloneri viaggiano con una media di 2.05 punti a partita, frutto di 266 punti guadagnati in 130 match.
Dal ritorno in Champions League con Spalletti, passando per il campionato vinto con Conte, al tentativo in corso di Inzaghi di mantenere il tricolore sulla maglia nerazzurra anche la prossima stagione, queste tre squadre hanno visto alcuni “cambi generazionali”, tra una gestione e l’altra. Durante le quattro stagioni considerate, la squadra nerazzurra ha conquistato 305 punti in 144 match, con una media di 2.12 punti a partita.
Inter (@Shutterstock)
Dall’addio di Suarez e Messi, passando per la pessima gestione Koeman, per arrivare al ritorno di Xavi in veste d’allenatore. I blaugrana, grazie anche alla Liga vinta nel 2018/19, si trovano alla settimana posizione di questa classifica, con 305 punti ottenuti in 143 incontri, e con una media di 2.13 punti a partita.
Un team guidato da David Freire-Obregón dell’Università di Las Palmas de Gran Canaria ha rivoluzionato…
Una nuova versione di Red Dead Redemption 2 sarebbe in arrivo per le console dell'attuale…
Nuovi report provenienti dal Director of Sales Operations di PlayStation Asia rivelano le prime cifre…
Hades II è diventato il gioco dell'anno con lo score più alto su Metacritic. Il…
La saga di Fast & Furious è stata molto redditizia negli ultimi 10 anni. Tuttavia,…
Si sa che Minecraft è un gioco in cui è possibile compiere qualsiasi tipo di…