I Blancos sembravano destinati ad un calo di rendimento dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, e nei primi periodi, in effetti, la mancanza del portoghese si è vista. Nonostante un avvio buio però, il Real Madrid è rinato grazie ad un Benzema al centro dell’attenzione, e la squadra è riuscita a raggiungere il sesto posto di questa classifica (a pari media con la quinta posizione), con una media punti di 2.14, grazie ai 308 punti maturati in 144 incontri.
Allegri, Sarri, Pirlo e l’Allegri-Bis: la società bianconera, dopo aver superato tre gestioni diverse e vinto due campionati, si posiziona al quinto posto della classifica, grazie ad una media di 2.14 punti per partita; sono 310 i punti fruttati in 145 partite.
Juventus (@Shutterstock)
La squadra parigina, grazie a giocatori del calibro di Cavani, Di Maria, Mbappé e Neymar, ma anche grazie all’arrivo di Messi nell’ultimo anno, si piazza ad un passo dal podio; con due Ligue 1 vinte e una media punti di 2.32 per partita, conseguenza di 309 punti raccolti in 133 incontri disputati, il PSG occupa il quarto posto della classifica.
Un uomo, un 46enne italiano, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti di…
Nonostante siano passati più di 7 anni dalla sua pubblicazione, Red Dead Redemption 2 non…
Embark Studios ha studiato vari cambiamenti per ARC Raiders, che prevedono principalmente modifiche al matchmaking…
Ubisoft sembra vicina nel mostrare il nuovo remake di AC Black Flag, uno dei capitoli…
Arrivano nuove indiscrezioni per un nuovo gioco di Jujutsu Kaisen. Andiamo a scoprirne di più!…
Dopo l'attacco di ieri mattina a Caracas (alle 2, ora locale) il presidente venezuelano Nicolàs…