I Blancos sembravano destinati ad un calo di rendimento dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, e nei primi periodi, in effetti, la mancanza del portoghese si è vista. Nonostante un avvio buio però, il Real Madrid è rinato grazie ad un Benzema al centro dell’attenzione, e la squadra è riuscita a raggiungere il sesto posto di questa classifica (a pari media con la quinta posizione), con una media punti di 2.14, grazie ai 308 punti maturati in 144 incontri.
Allegri, Sarri, Pirlo e l’Allegri-Bis: la società bianconera, dopo aver superato tre gestioni diverse e vinto due campionati, si posiziona al quinto posto della classifica, grazie ad una media di 2.14 punti per partita; sono 310 i punti fruttati in 145 partite.
Juventus (@Shutterstock)
La squadra parigina, grazie a giocatori del calibro di Cavani, Di Maria, Mbappé e Neymar, ma anche grazie all’arrivo di Messi nell’ultimo anno, si piazza ad un passo dal podio; con due Ligue 1 vinte e una media punti di 2.32 per partita, conseguenza di 309 punti raccolti in 133 incontri disputati, il PSG occupa il quarto posto della classifica.
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…
A Melito di Napoli, una litigata per futili motivi, probabilmente dovuta alla fuga di un…
Sulla spiaggia di Marina di Caulonia, lungo la costa ionica calabrese, una donna piemontese di…
Gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio hanno arrestato a Roma una donna di sessantuno…
La seconda stagione di Moon Kinght è uno dei tanti sogni dei più recenti fan…