I Blancos sembravano destinati ad un calo di rendimento dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, e nei primi periodi, in effetti, la mancanza del portoghese si è vista. Nonostante un avvio buio però, il Real Madrid è rinato grazie ad un Benzema al centro dell’attenzione, e la squadra è riuscita a raggiungere il sesto posto di questa classifica (a pari media con la quinta posizione), con una media punti di 2.14, grazie ai 308 punti maturati in 144 incontri.
Allegri, Sarri, Pirlo e l’Allegri-Bis: la società bianconera, dopo aver superato tre gestioni diverse e vinto due campionati, si posiziona al quinto posto della classifica, grazie ad una media di 2.14 punti per partita; sono 310 i punti fruttati in 145 partite.
Juventus (@Shutterstock)
La squadra parigina, grazie a giocatori del calibro di Cavani, Di Maria, Mbappé e Neymar, ma anche grazie all’arrivo di Messi nell’ultimo anno, si piazza ad un passo dal podio; con due Ligue 1 vinte e una media punti di 2.32 per partita, conseguenza di 309 punti raccolti in 133 incontri disputati, il PSG occupa il quarto posto della classifica.
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…
Brutte notizie per i fan di South Park: la tanto attesa ventisettesima stagione della serie…
Nelle ultime ore, CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente Cyberpunk: Edgerunners 2. Sarà una nuova…
Jonathan David è ufficialmente un nuovo attaccante della Juventus. Dopo settimane di corteggiamento arriva a…
Sarà La Grazia, il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino, ad aprire l’82esima Mostra…
Crunchyroll è uno dei siti di streaming dedicato agli anime più usato al mondo e…