I Blancos sembravano destinati ad un calo di rendimento dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, e nei primi periodi, in effetti, la mancanza del portoghese si è vista. Nonostante un avvio buio però, il Real Madrid è rinato grazie ad un Benzema al centro dell’attenzione, e la squadra è riuscita a raggiungere il sesto posto di questa classifica (a pari media con la quinta posizione), con una media punti di 2.14, grazie ai 308 punti maturati in 144 incontri.
Allegri, Sarri, Pirlo e l’Allegri-Bis: la società bianconera, dopo aver superato tre gestioni diverse e vinto due campionati, si posiziona al quinto posto della classifica, grazie ad una media di 2.14 punti per partita; sono 310 i punti fruttati in 145 partite.
Juventus (@Shutterstock)
La squadra parigina, grazie a giocatori del calibro di Cavani, Di Maria, Mbappé e Neymar, ma anche grazie all’arrivo di Messi nell’ultimo anno, si piazza ad un passo dal podio; con due Ligue 1 vinte e una media punti di 2.32 per partita, conseguenza di 309 punti raccolti in 133 incontri disputati, il PSG occupa il quarto posto della classifica.
Nel corso della storia dei videogiochi ci sono stati titoli che non si sono limitati…
Pochi giorni fa è stato annunciata l'acquisizione (che va ancora ultimata e approvata dai vari…
Leggende Pokémon: Z-A arriverà su Nintendo Switch e Switch 2 tra pochi giorni, per l'occasione…
Alla 82ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia tra i film presentati c'era anche…
Uscito il 2 ottobre 2025 in esclusiva su PS5, Ghost of Yotei è la nuova…
Dopo il recente aumento di prezzo dell'Xbox Game Pass (coinvolto in particolar modo il livello…