fbpx Genshin Impact: Hoyoverse rivela i PG della 4.7 del gioco
Gaming

Genshin Impact: Hoyoverse rivela i PG della 4.7 del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il celebre gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse e, da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Ad ogni aggiornamento, il team di sviluppo inserisce nuovi contenuti per intrattenere tutti i giocatori. Mentre i Travelers di tutto il mondo aspettano, con ansia, il rilascio della versione 4.6, Hoyoverse ha rivelato i nuovi PG che verranno rilasciati durante il corso della 4.7. Andiamo a scoprire di chi si tratta…

Genshin Impact: il reveal dei pg per la 4.7 del gioco

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha annunciato i nuovi personaggi che diventeranno giocabili durante la 4.7 di Genshin Impact. Si tratta di tre personaggi, di cui due si sono visti durante il corso dell’intera Archon Quest di Fontaine. Qui sotto troverete il tweet ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere qui sopra, saranno tre i PG che entreranno a fare parte del magico mondo di Teyvat. Ovviamente potreste trovare degli spoiler sulla trama di Fontaine, quindi fate attenzione!

Clorinde è un pg 5 stelle che possiede una Visione Electro e combatte i nemici utilizzando una lancia. Inoltre lei è anche la Campionessa dei Duelli e fa parte dell’ordine delle Guardie della Regione. Il suo ruolo all’interno delle Guardie è quello di essere la guardia personale di Focalor/Furina, fino alla conclusione dell’Atto V dell’Archon Quest di Fontaine, e di essere la cacciatrice di taglie dell’Ordine. Mentre durante il corso della Quest principale di Fontaine, appare in diverse occasioni e, in due di queste, mostra le sue varie capacità di combattimento.

Sigewinne è un personaggio che possiede una Visione Hydro e al momento non si conosce, con certezza, né che arma utilizzi e né se sia un pg 4 stelle o 5 stelle. Inoltre lei è l’infermiera che è capo dell’infermeria della Fortezza di Meropide, la Prigione Sotterranea di Fontaine. È un personaggio alquanto singolare anche perché non è umana ma bensì è una Melusina. Le Mesuline sono delle creature molto intelligenti, che sono nate dal corpo del Drago Sovrano d’Acqua dopo la sua morte. Fa alcune apparizioni interessanti durante il corso dell’Archon Quest e possiamo intravedere alcune delle sue strabilianti capacità. Oltretutto possiede dei gusti molto strani, come tutte le Melusine, per quanto riguarda le pietanze, le bevande e molto altro.

Sethos è un pg 4 stelle che possiede una Visione Electro e combatte i nemici utilizzando un arco. Su di lui non abbiamo molte informazioni poiché non è ancora stato mostrato in gioco. Tuttavia potrete fare la sua conoscenza durante il corso della seconda Story Quest di Cyno, che riguarda il passato di Cyno e farà capire come lui abbia ottenuto i suoi poteri divini e la conseguente maledizione apposta dopo un particolare rituale. I poteri divini di Cyno derivano dalla divinità Re Deshret, che è scomparsa da Teyvat millenni orsono. Però, da quello che si è riuscito a capire dal trailer della 4.6, Sethos era anche lui un candidato per ottenere i poteri del Re Deshret ma non si conoscono le motivazioni dietro alla scelta della persona che potesse affrontare il rituale.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità, vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi