fbpx Watch Dogs 4 non verrà mai realizzato secondo un insider
Gaming

Watch Dogs 4 non verrà mai realizzato secondo un insider

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

L’insider J0nhatan continua a far parlare di sé. Dopo aver smentito il suo stesso leak in cui affermava che il prossimo Far Cry avrebbe avuto il premio Oscar Cillian Murphy nei panni del villain del gioco, J0nhatan afferma con maggior sicurezza che non vedremo mai un Watch Dogs 4, poiché per Ubisoft la saga sarebbe “morta e sepolta”. 

Addio Watch Dogs

Secondo l’insider, la decisione presa dal colosso videoludico sarebbe scaturita a seguito del flop commerciale registrato da Watch Dogs: Legion, ultimo titolo della serie, uscito il 29 ottobre 2020 su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia e il 10 novembre su Xbox Series X/S mentre il 12 novembre su PlayStation 5.

Non solo, l’insuccesso di Watch Dogs: Legion ha cambiato anche i piani successivi di Ubisoft, che aveva in programma la realizzazione di un battle royale “davvero originale” secondo J0nathan. Costui, tuttavia, non ha rivelato le caratteristiche di questo gioco che l’hanno portato a formulare questo giudizio. Poco importa però, poiché nemmeno quest’ultimo vedrà mai luce.

Dunque il franchise si ferma al terzo gioco, dopo l’ottima accoglienza ricevuta da Watch Dogs, che alla fine del 2014 aveva venduto circa 9 milioni di copie, e quella decisamente più tiepida ricevuta da Watch Dogs 2, di cui sono state vendute circa 450.000 copie in digitale.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi