fbpx Genshin Impact, arriva l'update 3.1: ecco data di lancio e le novità
Gaming

Genshin Impact, arriva l’update 3.1: ecco data di lancio e le novità

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact si è presentato quest’oggi nelle sue nuove vesti portate dall’update 3.1. Per mostrarci le novità di questo aggiornamento gli sviluppatori hanno preparato un evento in diretta pubblicata sui canali ufficiali di Twitch e YouTube.

In concomitanza con la live di presentazione dell’update MiHoYo, il team di sviluppo del titolo, ha rilasciato 3 codici che consentono di riscattare 100 primogems ciascuno e altri omaggi. I codici sono validi sono per un breve lasso di tempo e per usufruirne sarà necessario andare nel menù di gioco e nella sezione “Account” selezionare la voce “Redeem Code”. Qui sotto trovate i 3 codici per ricevere 100 primogems gratuitamente.

  • 3B6RYY7AHX9D
  • JT78YH7SGWRZ
  • 2BP9HY6BYFR5

I dettagli dell’update 3.1 di Genshin Impact

Questo aggiornamento 3.1 di Genshin Impact si chiama “King Deshret and the Three Magi” e sarà disponibile su tutte le piattaforme utilizzate dal gioco. Sarà possibile mettere mano sulle novità introdotte da questo nuovo update a partire dal 28 settembre.

Tra le novità c’è l’area Sumeru che rappresenta una vasto deserto ricco di nuovi nemici ed enigmi ambientali. L’evento più importante sarà invece Of Ballads and Brews. Varie missioni ed attività secondarie compongono questo evento che ha in palio dosi massicce di primogems e altri premi. Quando nei prossimi mesi arriverà la versione 3.3 sarà integrato anche il gioco di carte collezionabili di Genshin Impact che si chiamerà Genius Invokation. Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori durante l’evento.

Vi lasciamo qui sotto il video di questo evento con la diretta di presentazione del nuovo aggiornamento del gioco.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi