di Emanuele Spinella
Si è da poco concluso il Call of Duty Next, l’evento interamente dedicato allo sparatutto più famoso del pianeta. Un evento interessante e sicuramente degno di nota, che ci ha aiutato a farci un’idea più chiara di quello che sarà il nuovo capitolo della saga: Modern Warfare II. E, tra le varie notizie e anticipazioni, un posto di rilievo lo occupa sicuramente il trailer della rinnovata modalità multiplayer online che è stato mostrato. Un video della durata di oltre due minuti, dove (ovviamente) a fare da padrone sono sparatorie ed esplosioni. Ma diamogli un’occhiata insieme…
Modern Warfare II: svelato il trailer del multiplayer online
Come anticipato, quello mostrato al Call of Duty Next è un filmato promozionale della durata di oltre due minuti, frenetico e pieno di adrenalina, che sicuramente manderà in hype i tanti fan della saga, che hanno potuto così dare una sbirciata più da vicino al multiplayer del nuovo episodio.
https://www.youtube.com/watch?v=tnsOrbljnK0
Nel video, le novità che sono state rivelate non sono di certo poche; dalle nuove kill “da appiglio”, fino alla possibilità di piazzare gli esplosivi sul soffitto. Gli espedienti per uccidere gli avversari sono quindi aumentati, con il gioco che si farà ancora più interessante e ricco di colpi di scena. Inoltre, pare proprio che farà il suo debutto in-game anche la modalità in terza persona; ovviamente, sarà l’utente a decidere se attivarla o meno.
Infine, anche le auto e i veicoli a nostra disposizione sembrano essere aumentati; dai classici elicotteri e fuoristrada fino ai nuovissimi droni e gommoni acquatici… Vi ricordiamo che il nuovo Call of Duty: Modern Warfare II sarà disponibile a partire dal 28 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e Pc.
E voi, siete in hype per l’uscita di questo titolo? Fatecelo sapere sui nostri canali social! Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarvi anche:
- Overwatch: la fine di un’era e il passaggio di testimone
- Elden Ring vince il Game of the Year ai Japan Game Awards
© RIPRODUZIONE RISERVATA