fbpx Dying Light 2: c'è una cattiva notizia riguardo il nuovo DLC
Gaming

Dying Light 2: c’è una cattiva notizia riguardo il nuovo DLC

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Dying Light 2: Stay Human è il famosissimo titolo sviluppato dai ragazzi di Techland, la cui trama riprende da dove si era fermata nel primo capitolo. Dopo discreti risultati ottenuti dopo il lancio, il titolo ha ricevuto una serie di aggiornamenti che andavano a risolvere tutta una serie di bug e glitch, e recentemente gli sviluppatori hanno annunciato di voler rilasciare il primo contenuto aggiuntivo del gioco, ma sembra che ci siano delle complicazioni. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta…

Dying Light 2: nuovo rinvio per i contenuti aggiuntivi

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, gli sviluppatori di Dying Light 2 hanno deciso di rinviare nuovamente la data di pubblicazione del primo DLC del gioco. Difatti, in origine, l’aggiornamento sarebbe dovuto uscire nel mese di giugno, ma poi è stato rimandato al mese di ottobre. E ora è stato nuovamente rinviato…

Gli sviluppatori hanno spiegato i motivi relativi all’ennesimo rinvio; di seguito riportiamo quanto hanno affermato:

“Abbiamo deciso di posticipare il lancio di Bloody Ties al 10 novembre, per consentire al team di avere più tempo a disposizione per la rifinitura e la risoluzione dei bug presenti”.

Inoltre, il team di sviluppo di Techland ha dichiarato di voler fare un nuovo Q&A con gli utenti, questo venerdì. L’evento si svolgerà sul canale Discord ufficiale del gioco, dove gli utenti potranno schiarirsi tutte le idee sul futuro del titolo. Vi ricordiamo che il DLC Bloody Ties verrà rilasciato il 10 novembre su PC, PlayStation e Xbox.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo rinvio? Fatecelo sapere tramite un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Condividi con chi vuoi