fbpx Demon Slayer - Verso il villaggio dei forgiatori di katana: il film arriva nelle sale italiane!
Cinema & Serie TV

Demon Slayer – Verso il villaggio dei forgiatori di katana: il film arriva nelle sale italiane!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nel corso del mese di Aprile arriverà l’attesa terza stagione dell’anime di Demon Slayer. Per smorzare quest’attesa, è stato annunciato un evento speciale per i fan, ovvero un nuovo film. La pellicola è già uscita in Giappone ricevendo una grossa approvazione da parte del pubblico. Nelle ultime ore è stata finalmente ufficializzata la data d’uscita del film anche qui in Italia.

Demon Slayer, quando esce il film?

La data d’uscita è sorprendentemente più vicina del previsto. Difatti il film uscirà giovedì 2 marzo, solo in giapponese con sottotitoli in italiano. Che cosa vedremo in questa pellicola lo si può capire anche dal titolo. Infatti sarà un film di “preparazione” alla terza stagione in uscita in Aprile. In particolare vedremo riadattati gli ultimi 2 episodi della seconda stagione, quindi lo scontro finale tra i protagonisti accompagnati dal pilastro del suono Uzui Tengen contro la Sesta Luna Crescente. Infine, subito dopo questi primi 2 episodi “rivisitati”, ci sarà anche la prima puntata della terza stagione, dove verranno presentate tutte le altre Lune Crescenti ed i 2 pilastri che accompagneranno Tanjiro e la sorella nella nuova stagione.

In questo modo i fan potranno incominciare ad immergersi nell’ambientazione dei nuovi episodi, ovvero il villaggio dei forgiatori di katana. Inoltre arriva la conferma da Ufotable che le animazioni in questo terzo appuntamento ad episodi saranno ad un livello superiore rispetto a quelle precedenti. Il che, confrontato all’altissima qualità raggiunta in particolare dalla scorsa stagione, non fa che alzare le aspettative.

Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi