fbpx Prime Video: ecco la lista delle uscite di marzo 2023!
Cinema & Serie TV

Prime Video: ecco la lista delle uscite di marzo 2023!

di Giulia Rutigliano

Condividi con chi vuoi

Febbraio è giunto al termine e come al solito è il momento di sapere cosa guardare il mese prossimo. Ora è il turno di Amazon Prime Video, ecco quindi la lista delle uscite previste per marzo 2023 sulla piattaforma!

Prime Video: serie Tv in uscita a marzo

  • Daisy Jones & The Six (3 marzo) – Musical drama di Amazon Studios e Hello Sunshine, creato da Scott Neustadter e Michael H. Weber e diretto da James Ponsoldt, Nzingha Stewart e Will Graham. Una famosa rock band (immaginaria ma ispirata al gruppo dei Fleetwood Mac) nel 1977 è sul tetto del mondo, ma dopo un concerto sold out sparisce misteriosamente.
  • Lol – Chi Ride è Fuori (9 marzo) – Torna per la terza stagione il programma comico condotto da Fedez e Frank Matano, di cui già conosciamo i partecipanti: Nino Frassica, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
  • Swarm (17 marzo) – Serie tv thriller-horror americana creata da Donald Glover e Janine Nabers. La serie segue Dre, una giovane donna la cui ossessione per una pop star prende una svolta oscura.
  • Dom (17 marzo) – Seguiamo le vicende di Pedro, un adolescente figlio di un poliziotto che una volta scoperta la cocaina entra nel mondo delle gang e lo scala fino a diventare capo di una delle più temute di Rio de Janeiro.
  • The Power (31 marzo) – Ispirata all’omonimo romanzo di Naomi Alderman, la serie ha come protagonista una giovane infermiera costretta a lavorare di notte in un ospedale fatiscente durante frequenti blackout che la faranno trovare faccia a faccia con delle oscure presenze.

Prime video: film in arrivo a marzo

  • Reggie (24 marzo) – Documentario biografico sulla carriera di Reggie Jackson, famoso giocatore di baseball statunitense che ora si trova nella Hall of Fame della Major League di Baseball.
  • Perfect Addiction (24 marzo) – La protagonista di questo lungometraggio drammatico è Sienna Lane. Sienna ha una vita perfetta, con un fidanzato e un lavoro che ama. Fino a quando non scopre il tradimento di quest’ultimo e il centro della sua esistenza diventa la vendetta.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire queste novità? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornato sul mondo del cinema e delle serive Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi