fbpx Daredevil: Charlie Cox sarà nuovamente Matt Murdock
Cinema & Serie TV

Daredevil: Charlie Cox sarà nuovamente Matt Murdock

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

A seguito delle tre stagioni rilasciate su Netflix tra il 2015 e il 2018, il progetto Daredevil piombò in un limbo, lasciando delusi i fan dello show. Difatti, il mancato rinnovo della quarta stagione e l’assenza di un annuncio che lo riguardasse durante il Disney+ Day, gettarono nello sconforto il pubblico Marvel.

Una nuova speranza

Dopo speculazioni e rumor d’ogni sorta, una notizia che sa di certezza è finalmente giunta alle orecchie degli spettatori. In una recente intervista rilasciata a CinemaBlend, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che l’Uomo Senza Paura tornerà nell’MCU.

Se doveste vedere Daredevil in uno dei prossimi progetti sì, Charlie Cox sarebbe l’attore che interpreterebbe Daredevil. Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo è ancora tutto da vedere“. Queste le parole del noto produttore cinematografico, il quale non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo.

Daredevil

Va inoltre ricordato che l’attore citato ha recentemente espresso il desiderio di tornare a ricoprire il ruolo, affermando che avrebbe eliminato la “competizione”. C’è perfino chi pensa che il supereroe possa già fare ritorno in Spiderman: No Way Home, in uscita nei cinema italiani il 15 dicembre.

E voi che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Charlie Cox nei panni dell’avvocato Matt Murdock? Preferireste rivederlo al cinema o in Tv? Per rimanere al corrente circa gli sviluppi inerenti alla vicenda, v’invitiamo a seguire le pagine di NCI.

di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi