fbpx Creed: terzo capitolo rinviato e uno spin-off in via di sviluppo!
Cinema & Serie TV

Creed: terzo capitolo rinviato e uno spin-off in via di sviluppo!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Inizialmente previsto per il mese di novembre, il terzo capitolo di “Creed” è stato posticipato al 3 marzo 2023. Ma le novità non sono finite, perché uno spin-off è in via di sviluppo.

Il rinvio e lo sviluppo di uno spin-off “prevedibile”

A riportare il rinvio del terzo capitolo è Variety. “Creed 3” vede il ritorno nel cast di Michael B. Jordan, Tessa Thompson e Phylicia Rashad nei panni della matrigna del protagonista. La new entry di questo nuovo capitolo è Jonathan Majors, che vestirà i panni del nuovo rivale di Adonis. La pellicola è la prima a non contare la presenza di Sylvester Stallone e vede l’esordio alla regia di Michael B. Jordan che per l’occasione coprirà il doppio ruolo di attore e regista. Il terzo capitolo del franchise di MGM affronterà al box office il film della Paramount “Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri”.

Sempre nella giornata di ieri, è stato confermato lo sviluppo di uno spin-off di “Creed”. The Wrap ha confermato che una pellicola intitolata “Drago” è in cantiere e a scrivere la sceneggiatura ci sarà Robert Lawton. La pellicola racconterà di Ivan Drago, personaggio iconico interpretato da Dolph Lundgren, e di suo figlio Viktor, portato su schermo da Florian Munteanu, già apparso nel secondo capitolo di “Creed”. Attualmente altri dettagli inerenti al progetto sono sconosciuti.

Creed 2: sinossi, cast e trailer del capitolo precedente

Arrivato in sala nel 2018, “Creed 2” è un film diretto da Steven Caple Jr. Nel cast troviamo Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Florian Munteanu e Dolph Lundgren. Qui di seguito troverete la sinossi e il trailer della pellicola.

“La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia”.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi