fbpx Goat Simulator 3, ecco il trailer con la data d'uscita: disponibile anche su console next-gen
Gaming

Goat Simulator 3, ecco il trailer con la data d’uscita: disponibile anche su console next-gen

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Goat Simulator sarà ricordato per diversi anni come uno dei giochi più strani e divertenti mai pubblicati nel settore videoludico. Il titolo sviluppato da Coffee Stain Studios è stato pubblicato nel 2014 e nel giro di poco tempo è subito diventato molto famoso. Ad influire parecchio nella crescente fama di questo gioco furono anche molti creator che su YouTube caricarono molti contenuti con questo gioco che permetteva di fare attività assai demenziali ma al tempo stesso molto divertenti.

A breve potremo di nuovo vedere questo titolo in una sua nuove veste. Come annunciato durante il Summer Game Fest dello scorso mese di giugno, Coffee Stain Studios ha sviluppato un nuovo gioco della serie che si chiamerà Goat Simulator 3.

Goat Simulator 3: ecco la data d’uscita e dove si potrà giocare

Il fatto che Goat Simulator sia uno dei giochi più scanzonati di sempre si evince dal fatto che Coffee Stain Studios ha annunciato il terzo capitolo di questa serie senza però aver mai pubblicato il secondo. Con un video trailer la software house svedese ha fatto sapere al proprio pubblico che questo gioco uscirà il prossimo 17 novembre. Non sarà più giocabile solamente su PC (tramite Epic Games Store) ma anche su console di nuova generazione, vale a dire PS5 e Xbox Series X|S.

Per il lancio di questo titolo è prevista anche la possibilità di acquistare un’edizione fisica da collezione. Si chiamerà Goat In A Box Edition e conterrà al suo interno un peluche della celebre capra oltre al gioco e ad altri gadget. Vi lasciamo qui sotto il video trailer con l’annuncio della data di lancio, ripreso dal canale ufficiale di Xbox.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi