fbpx Better Call Saul: il titolo del prossimo episodio anticipa il tanto atteso crossover con la "serie madre"!
Cinema & Serie TV

Better Call Saul: il titolo del prossimo episodio anticipa il tanto atteso crossover con la “serie madre”!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

La sesta e ultima stagione di “Better Call Saul” sta sorprendendo molto il suo pubblico. Ma uno dei momenti più attesi della serie creata da Vince Gilligan è in arrivo…

Un titolo che non lascia spazio all’immaginazione

L’episodio di “Better Call Saul” previsto per la prossima settimana sarà intitolato “Breaking Bad”. Ripescando il titolo della serie madre sempre creata da Gilligan, il titolo del terzultimo episodio della serie dedicata al personaggio interpretato da Bob Odenkirk, vedrà il ritorno dei due protagonisti dello show principale. Il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul era stato già anticipato da tempo sui canali social della serie. Adesso, con la rivelazione del titolo del nuovo episodio dello show di AMC, è certa la conferma del ritorno di Walter White e Jesse Pinkman sul piccolo schermo, collegando così definitivamente “Better Call Saul” alla serie madre.

Ricordiamo che “Better Call Saul” con la prima parte della sesta stagione è in lizza per numerosi premi alla prossima edizione degli Emmy Awards, dove lo show, Bob Odenkirk e Rhea Seehorn sono candidati nelle rispettive categorie per quanto riguarda l’ambito dei prodotti drammatici per il piccolo schermo. L’ottimo responso di questa stagione finale sicuramente permetterà a Vince Gilligan di portare altri premi a casa dopo il successo di “Breaking Bad”.

Better Call Saul: cast e trailer della sesta e ultima stagione

Disponibile in Italia su Netflix, “Better Call Saul” è giunta alla sua sesta e ultima stagione. Il cast è formato da Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito e Tony Dalton. Qui di seguito vi lasciamo il trailer della stagione finale della serie.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi