fbpx CiccioGamer e il dissing con i Mates: ora anche Anima risponde
Gaming

CiccioGamer e il dissing con i Mates: ora anche Anima risponde

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

CiccioGamer contro i Mates per le “frecciatine” presenti nel loro ultimo video. Dopo Vegas, ora anche Anima risponde al noto youtuber romano che non è nuovo a questi dissing. Infatti qualche tempo fa si è scontrato in un battibecco anche con lo streamer gskianto.

Cosa sta succedendo tra CiccioGamer e i Mates?

La faccenda tra i MatesCiccioGamer continua. Lo youtuber romano aveva accusato il gruppo di aver screditato il suo lavoro nel loro ultimo video. Anima, componente del gruppo Mates, con una storia su Instagram ha deciso di pubblicare la sua opinione. Sascha, ha attaccato pesantemente Ciccio, prendendolo di mira per il suo modo di fare, parlando di un argomento fragile come le cryptovalute.

Ha esordito dicendo: “La disinformazione gratuita ad un grande pubblico dovrebbe essere bannata dalla vita btw… certi guru hanno anche il naso rosso“. Ha poi allargato il disappunto esprimendosi cosi: “Sono stato infastidito da Mirko, perché spesso si pone come esperto onnisciente in ogni cosa in cui si cimenta anche da poco, facendo strafalcioni e a volte ragionamenti insensati, come le accuse rivolte a noi Mates sulle modalità e lo scopo per cui sarebbe stato invitato al video sulla nostra fine. Volevamo invitare tutti e così abbiamo fatto, ma dall’alto del suo egocentrismo non ha accettato per la modalità in cui è stato fatto: un messaggio anziché una chiamata. Per poi lamentarsi del meme sul cornetto inserita nel video. Ca**o è un video che è un MEME TOTALE. Pure Stefano sul carcere abbiamo memato ed è fatto che comunque lo ha segnato molto, ma pensare che ce l’avevamo con lui è da pazzi. Idem per Ciccio usando il meme del cornetto“.

Quindi è tutto risolto o si amplierà il dibattito?

Sasha ha voluto sottolineare che nessuno dei Mates ha dei risentimenti nei confronti di CiccioGamer. Non ci sono mai stati, né per quanto riguarda il video celebrativo né per l’ultima live fatta su Twitch. Inoltre, sempre nella live, gli hanno risposto buttandola sull’ironia: “Visto che non siamo soliti rispondere, in live ci abbiamo scherzato su, visto che era l’ultima live insieme. Anche Vegas ha detto di non prendere nulla sul serio, proprio per attutire brutti pensieri che si sono creati“. Ora ci chiediamo se ci saranno altre vicende o se la storia terminerà qua.

Potrebbero interessarvi anche:

Per altre news seguici su NCR.

di Simone Merlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi