fbpx Zano - Numeri da capogiro per lo streamer italiano!
Gaming

Zano – Numeri da capogiro per lo streamer italiano!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

In una delle sue ultime live su Twitch, Cristiano Spadaccini, meglio conosciuto come Zano, ha registrato un picco altissimo di spettatori. Lo streamer e youtuber romano ha infatti concluso una live registrando numeri davvero formidabili e confermandosi ancora una volta uno dei migliori in Italia per quanto riguarda l’intrattenimento sul web. Nonostante sui suoi canali abbia portato diversi videogiochi e contenuti inerenti al rap game, il vero cavallo di battaglia di Zano è FIFA. Il noto streamer ha addirittura collaborato con Electronic Arts, inserendo la sua casacca personalizzata all’interno di FIFA Ultimate Team.

Zano e quel record sfiorato

Per chi non lo sapesse, durante questo periodo dell’anno su FIFA Ultimate Team vengono rilasciate delle carte speciali, i TOTY. Il Team Of The Year (TOTY) è composto dai calciatori che durante l’anno si sono contraddistinti per i loro successi sul campo, ottenendo così un riconoscimento sul calcistico americano. Inutile dire che per ogni appassionato questa costituisce un’importantissima occasione per migliorare la propria rosa e costruire quindi una squadra più che competitiva. Per chi invece non ha la possibilità di “spacchettare”, beh, nessun problema, c’è Zano.

zano

Ieri infatti, lo stremaer romano si è lanciato alla ricerca degli attaccanti, le prime carte ad essere uscite, tentando la fortuna. Nonostante la Dea bendata non abbia, per usare un eufemismo, visto Zano, quest’ultimo può indubbiamente ritenersi soddisfatto dei risultati conseguiti in live. L’influencer ha raggiunto infatti numeri da capogiro, arrivando a contare più di 141 mila spettatori connessi simultaneamente. Zano però non è riuscito a superare il suo stesso record, a quota 160 mila persone collegate. Inutile dire che questo sia un traguardo eccezionale, noi facciamo i nostri più sentiti complimenti a Zano e ci auguriamo che possa presto eguagliare e infrangere il suo stesso record.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Per altre news sul mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento ad essi collegato, continuate a seguire NCR.

di Erik Veronese

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi