fbpx Black Panther: Wakanda Forever, Khaby Lame avrà un cameo nel film!
Cinema & Serie TV

Black Panther: Wakanda Forever, Khaby Lame avrà un cameo nel film!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Non manca molto all’uscita internazionale di “Black Panther: Wakanda Forever” e infatti The Walt Disney Company si sta preparando a promuovere in grande stile l’uscita del film in tutti i Paesi del mondo.
Nelle ultime settimane, il film dedicato alla figura della pantera nera ha ricevuto diverse proiezioni di prova in tutto il mondo, e proprio ieri si è svolta quella nella capitale britannica. Durante il red carpet tenutosi a Londra, abbiamo potuto vedere le principali star del film, con una sorpresa, dato che all’evento ha presenziato anche Khaby Lame, il noto Tik Toker.

Khaby Lame e il suo ruolo in Black Panther

Durante le varie interviste, Khaby Lame si è fermato a parlare del suo interesse per i film dei Marvel Studios; inaspettatamente l’influencer ha rivelato di aver registrato un cameo vocale per un personaggio con poche battute che apparirà nel film. Ecco ciò che ha dichiarato per la pagina Instagram di Marvel Italia:

“Sono molto grato e onorato di avere avuto la possibilità di partecipare alla première europea e di aver realizzato uno speciale easter egg nella versione italiana di Black Panther: Wakanda Forever. Nei miei video sui social non parlo mai ma questa volta ho voluto contribuire con la mia voce, anche se si tratta di pochissime battute. Sono molto legato al personaggio di Black Panther e ho voluto dare il mio personale omaggio a Chadwick Boseman, alla sua straordinaria interpretazione e a quello che rappresenta per la nostra generazione. Un esempio di positività che mi ha anche ispirato a iniziare un percorso di studi che un giorno mi permetterà di diventare un attore. Spero che possa essere di ispirazione anche per altri. Attraverso i social media ho la possibilità di raggiungere milioni di persone e sono felice di poter contribuire alla diffusione di un messaggio positivo. Per questo motivo ho scelto di devolvere il mio compenso a Medicinema Italia Onlus, charity partner di lunga data di The Walt Disney Company Italia. Wakanda Forever!”

Black Panther: Wakanda Forever, il cast e la sinossi del film

La pellicola diretta da Ryan Coogler e in uscita nei cinema italiani il 9 novembre vede nel cast: Letitia Wright (Shury), Tenoch Huerta (Namor) Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Florence Kasumba (Ayo), Winston Duke (M’Baku), Dominique Thorne (Riri Williams), Michaela Coel (Aneka), Mabel Cadena (Namora), Alex Livinalli (Attuma) e Martin Freeman (Everett Ross). Diseguito vi rilasciamo la sinossi del film:

La nazione del Wakanda si scontra con le potenze mondiali intervenute mentre piangono la perdita del loro re T’Challa.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi