fbpx Barbie: prima immagine e data di uscita del film
Cinema & Serie TV

Barbie: prima immagine e data di uscita del film

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Durante il CinemaCon, Warner Bros. Discovery ha rilasciato la prima immagine e la data di uscita del film dedicato a “Barbie” diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie nei panni della bambola.

Non sarà il film più atteso dei prossimi anni, ma un film dedicato alla famosa bambola Mattel diretto da Greta Gerwig, lo renderà decisamente atteso. In occasione del panel del CinemaCon, Warner Bros. Discovery ha rilasciato un first look con protagonista Margot Robbie nei panni della bambola bionda più famosa al mondo. Non solo una prima immagine, perché Warner ha rilasciato anche la data di uscita della pellicola: il 21 luglio 2023.

 

 

Il progetto è diretto da Greta Gerwig ed è scritto dalla stessa regista insieme al suo compagno Noah Baumbach. La Robbie è a bordo della pellicola sin dal 2018 con la sua casa di produzione. L’attrice spera che questa nuova interazione in live action della bambola possa essere un esempio per una nuova generazione di bambine. Inoltre Ynon Kreiz, CEO della Mattel, si è detto entusiasta del progetto e di collaborare con Warner e Margot Robbie per la realizzazione della pellicola.

Barbie: un grande cast per una pellicola “commerciale”

Diretto da Greta Gerwig e scritto con Noah Baumbach, “Barbie” vede nel cast Margot Robbie nei panni della bambola e Ryan Gosling in quelli di Ken. Il resto del cast è formato da Will Ferrell, Simu Liu, Kate McKinnon, America Ferrera, Alexandra Shipp, Issa Rae, Michael Cera e Emma Mackay.

La pellicola come scritto prima, arriverà il 21 luglio 2023 nelle sale di tutto il mondo, scontrandosi così con un titolo attesissimo: “Oppenheimer”. La pellicola della Gerwig dedicata a Barbie riuscirà a battere il biopic diretto da Christopher Nolan con il suo numeroso cast? Lo scopriremo solo la prossima estate.

Qui di seguito trovate le nostre ultime notizie:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi