fbpx Assassin's Creed Valhalla: in arrivo due nuove armature a tema Marvel?
Gaming

Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo due nuove armature a tema Marvel?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Assassin’s Creed Valhalla continua a ricevere un enorme supporto da parte degli sviluppatori. A quasi due anni dalla sua uscita infatti, ci sono costanti nuovi drop di contenuti, come per esempio la modalità “The Forgotten Saga“, aggiunta nell’ultimo aggiornamento. Ma sembrerebbero essere in arrivo anche due nuovi set di armatura oltre ai già numerosissimi presenti in-game, e stando a dei leak, dovrebbero essere ispirate a due importanti personaggi Marvel

Star Marvel ma non solo: quali personaggi potrebbero arrivare su Assassin’s Creed Valhalla?

Il famoso dataminer AndyReloads ha postato sul suo canale YouTube un video nel quale mostra un set di armatura mai visto prima. Dallo stesso filmato possiamo intuire che ci potrebbero essere due versioni di questa: una bianca, molto simile esteticamente agli Stormtrooper e un’altra, con gli stessi colori dell’amato eroe MarvelIron Man.

Una particolarità di entrambe le armature però, sarebbe che usando una specifica abilità, saparno un raggio laser dal petto. Dovrebbe essere anche possibile comprare un pacchetto che contiene entrambe le armature, una cavalcatura, un corvo e due spade.

Anche Thanos potrebbe avere il suo nuovo momento di gloria

 

Ma le sorprese non sarebbero finite qui; difatti, è stato leakato anche un set ispirato a Thanos. Sicuramente il dettaglio che spicca di più, in questo caso, sono i guanti apparentemente molto simili al Guanto dell’Infinito; a suggerirlo sarebbero delle gemme colorate incastonate. Nella descrizione del pezzo del set ci sarebbe anche un chiaro riferimento all’iconico guanto della Marvel, che recita:

“L’energia presente in questo artefatto potrebbe alterare la nostra esistenza con un semplice schiocco delle dita“.

Esattamente come con il set ispirato ad Iron Man, dovrebbero esserci due spade, un corvo e una cavalcatura ad accompagnare l’armatura.

Abbiamo già visto altri riferimenti ad alcuni film nel titolo di Ubisoft, come per esempio il Set Gotico, molto simile a Sauron; tuttavia, bisognerà aspettare per vedere se le ultime due armature leakate verranno effettivamente aggiunte nel gioco.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste trovare interessanti anche:

Condividi con chi vuoi