fbpx Star Wars Jedi: Survivor, la data di uscita è più vicina del previsto?
Gaming

Star Wars Jedi: Survivor, la data di uscita è più vicina del previsto?

di Luca Petrasso

Condividi con chi vuoi

Il sequel del pluripremiato action-RPG della saga di Star Wars è attesissimo da tutti i fan, che potrebbero dover aspettare meno del previsto per giocare a Star Wars Jedi: Survivor. La notizia sul seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order, sarebbe addirittura stata indirettamente confermata da parte della Software House produttrice, EA. Negli ultimi giorni sembrerebbe infatti aver implicitamente svelato l’effettiva finestra di uscita del gioco, leakata da PlayStation tramite PSN DB.

Star Wars Jedi: Survivor, la “gaffe” di Ea

Durante l’incontro formale con gli investitori e gli azionisti,  il publisher statunitense avrebbe parlato di cinque giochi pronti ad essere immessi nel mercato del gaming all’inizio dell’anno fiscale 2023. I giochi noti al momento sono solamente tre:

  • PGA Tour, incentrato sul Golf;
  • Super Mega Baseball, dove il titolo acquisito da EA negli scorsi anni parla già da se sulle tematiche del gioco;
  • Dead Space, il remake del survival horror in terza persona tanto atteso dai fan.

Come avrete già notato mancano all’appello due giochi che durante la conferenza non sono stati nominati, ma solamente confermati tra quelli in uscita.

 

star wars

L’esclusiva EA

Nel report figurano due titoli, uno “Partner” e l’altro “Major IP“. Il primo sarà un gioco licenziato appunto da un partner affiliato, ma sempre sviluppato dall’EA; mentre il secondo, ovvero l’esclusiva videoludica, potrebbe proprio essere il tanto atteso Jedi Survivor. Questa notizia non è ancora certa, ma le probabilità di vedere Kal Kestis e i suoi compagni in una nuova ed emozionante avventura all’inizio dell’anno nuovo non rimane più un opzione “in una galassia lontata, lontana…“.

 

star wars jedi fallen order 2

 

Manca solamente una conferma sulle notizie estrapolate dai report da parte di Casa Madre per far sì che il desiderio di molti Padawan diventi, a tutti gli effetti, realtà. Se vuoi rimanere aggiornato sul mondo del Gaming seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Hey, Gamer! Ti potrebbero interessare i seguenti articoli:

Condividi con chi vuoi