fbpx Apex Legends: arriva Vantage, la nuova leggenda, ecco trailer e abilità
Gaming

Apex Legends: arriva Vantage, la nuova leggenda, ecco trailer e abilità

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Apex Legends, uno dei più famosi battle royale di questi ultimi tempi, si sta preparando ad accogliere, oltre ad una nuova season, una nuovissima eroina: Vantage. Di questo nuovo personaggio sappiamo molto e vi riassumeremo tutto in meno righe possibili; inoltre poco sotto troverete anche il trailer del gameplay della nuova arrivata.

Apex Legends: Vantage, una combattente astuta

Con un meraviglioso trailer su YouTube, Respawn ci ha presentato al meglio il personaggio di Vantage. La ragazza, che ha appena 18 anni, ha sulle spalle il fardello di dover salvare sua madre dalla galera, e l’unico modo per farlo sono gli Apex Games. Di certo le abilità non le mancano, essendo lei un cecchino talentuosissimo e avendo come amico Echo, un pipistrello utilissimo in battaglia.

 

 

Dal video si possono già scorgere le abilità di Vantage e, in più, vengono anche spiegate più nel dettaglio sul sito ufficiale del gioco, a questo link. In breve, la giovane donna possiede tre abilità: una tattica, una passiva e la ultimate.

La prima coinvolge il suo pipistrello Echo: attivando questa skill Vantage spiccherà il volo verso l’animaletto. Questa mossa è molto versatile poiché le permetterà di coprire grandi distanze sia per attaccare i nemici, sia per fuggire da scontri troppo pericolosi.

La passiva invece è molto più tecnica. La leggenda, mirando, potrà sfruttare il suo oculare per analizzare i nemici e svelare informazioni vitali su di loro. Inoltre, questa abilità le permetterà anche di prevedere la traiettoria dei proiettili, rendendola un’ottima tiratrice.

La sua ultimate invece consiste nel marcare, attraverso il suo personale fucile da cecchino, i nemici. Marchiandoli, i danni che Vantage e la sua squadra gli infliggeranno aumenteranno. Un’abilità dal valore tattico immenso, che se utilizzata in buona coordinazione con il proprio team permetterà di fare azioni estremamente distruttive.

 

Apex Legends

Via ea.com

 

A noi questo nuovissimo personaggio di Apex Legends ispira molto, voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere e, nel mentre, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

Condividi con chi vuoi